Neapolis Pen Show - Mostra Scambio di Napoli
19-20 ottobre 2024 - Hotel Palazzo Alabardieri, via Alabardieri n. 9

penna anniversario Forum

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Rispondi
Avatar utente
Stilograph
Operatore del Settore
Operatore del Settore
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2012, 10:07
La mia penna preferita: Corsani 90
Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Località: Roma
Gender:
Contatta:

penna anniversario Forum

Messaggio da Stilograph »

Salve a tutti,

ieri è passato da me in negozio Daniele con la penna anniversario fresca fresca.
Calmi, non è ancora in arrivo.
Avendola però vista, toccata e soprattutto provata non posso esimermi dal fare un commento. Il primo è rivolto al nuovo pennino Fusion.
Splendido, una piuma , morbido e immediatamente scorrevole e preciso, un vero piacere. ( PS: non sono stato pagato da DELTA ).
In secondo luogo il peso, che giudico ottimo dal momento che è leggermente inferiore a quello della Dolcevita stantuffo o Gallery.
Terzo lasciatemi dire che avutala in mano si stenta davvero a credere al prezzo di questa penna! Vi devo confessare da negoziante e collezionista, ci tengo sempre
a farlo notare, che l'unica volta che io stesso, dalla mia prospettiva prilegiata, ho acquistato per me una penna di questo valore ad un prezzo inferiore a quello proposto per l'anniversario, è stato quando una ditta me ne ha fatto gentile omaggio!!!!!
Spero solo che non ve la siate fatta sfuggire !!!
PS: che caldo pazzesco, sono chiusio in negozio con l'aria condizionata a guardare gli stranieri distrutti che passano e ogni tanto si fermano e sgranano gli occhi sui prezzi delle penne !! La crisi globale.........
A presto,
Stefano.
rembrandt54

Re: penna anniversario Forum

Messaggio da rembrandt54 »

Stilograph ha scritto:Salve a tutti,

ieri è passato da me in negozio Daniele con la penna anniversario fresca fresca.
Calmi, non è ancora in arrivo.
Avendola però vista, toccata e soprattutto provata non posso esimermi dal fare un commento. Il primo è rivolto al nuovo pennino Fusion.
Splendido, una piuma , morbido e immediatamente scorrevole e preciso, un vero piacere. ( PS: non sono stato pagato da DELTA ).
In secondo luogo il peso, che giudico ottimo dal momento che è leggermente inferiore a quello della Dolcevita stantuffo o Gallery.
Terzo lasciatemi dire che avutala in mano si stenta davvero a credere al prezzo di questa penna! Vi devo confessare da negoziante e collezionista, ci tengo sempre
a farlo notare, che l'unica volta che io stesso, dalla mia prospettiva prilegiata, ho acquistato per me una penna di questo valore ad un prezzo inferiore a quello proposto per l'anniversario, è stato quando una ditta me ne ha fatto gentile omaggio!!!!!
Spero solo che non ve la siate fatta sfuggire !!!
PS: che caldo pazzesco, sono chiusio in negozio con l'aria condizionata a guardare gli stranieri distrutti che passano e ogni tanto si fermano e sgranano gli occhi sui prezzi delle penne !! La crisi globale.........
A presto,
Stefano.
Caro Omonimo, mi fa molto piacere leggere le tue impressioni perchè hanno il valore aggiunto dato dalla tua professione oltre che dalla tua passione.
spero che tutti abbiano capito l' unicità dell' offerta; verrò a trovarti anche io, così divideremo a metà il caldaccio di questi giorni ;)

stefano
powerdork
Levetta
Levetta
Messaggi: 699
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2012, 2:11
La mia penna preferita: Pelikan M150 F nel cuore :-)
Il mio inchiostro preferito: Aurora Blu (ora in pausa :-))
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 075
Fp.it ℵ: 100
Località: Coseano (UD)
Contatta:

Re: penna anniversario Forum

Messaggio da powerdork »

:-) sono sempre più Felice :-)
Corrado.

I'm happy to be me.
Avatar utente
vikingo60
Contagocce
Contagocce
Messaggi: 5022
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2010, 16:50
La mia penna preferita: Pelikan M 200
Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 060
Arte Italiana FP.IT M: 060
Fp.it ℵ: 113
Fp.it Vera: 060
Località: Isernia
Gender:

Re: penna anniversario Forum

Messaggio da vikingo60 »

Sono sicuro che è un capolavoro;se un esperto del settore si esprime in questi termini c'è da esserne più che certi.
Alessandro
Avatar utente
Stilograph
Operatore del Settore
Operatore del Settore
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2012, 10:07
La mia penna preferita: Corsani 90
Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Località: Roma
Gender:
Contatta:

Re: penna anniversario Forum

Messaggio da Stilograph »

rembrandt54 ha scritto:
Stilograph ha scritto:Salve a tutti,

ieri è passato da me in negozio Daniele con la penna anniversario fresca fresca.
Calmi, non è ancora in arrivo.
Avendola però vista, toccata e soprattutto provata non posso esimermi dal fare un commento. Il primo è rivolto al nuovo pennino Fusion.
Splendido, una piuma , morbido e immediatamente scorrevole e preciso, un vero piacere. ( PS: non sono stato pagato da DELTA ).
In secondo luogo il peso, che giudico ottimo dal momento che è leggermente inferiore a quello della Dolcevita stantuffo o Gallery.
Terzo lasciatemi dire che avutala in mano si stenta davvero a credere al prezzo di questa penna! Vi devo confessare da negoziante e collezionista, ci tengo sempre
a farlo notare, che l'unica volta che io stesso, dalla mia prospettiva prilegiata, ho acquistato per me una penna di questo valore ad un prezzo inferiore a quello proposto per l'anniversario, è stato quando una ditta me ne ha fatto gentile omaggio!!!!!
Spero solo che non ve la siate fatta sfuggire !!!
PS: che caldo pazzesco, sono chiusio in negozio con l'aria condizionata a guardare gli stranieri distrutti che passano e ogni tanto si fermano e sgranano gli occhi sui prezzi delle penne !! La crisi globale.........
A presto,
Stefano.
Caro Omonimo, mi fa molto piacere leggere le tue impressioni perchè hanno il valore aggiunto dato dalla tua professione oltre che dalla tua passione.
spero che tutti abbiano capito l' unicità dell' offerta; verrò a trovarti anche io, così divideremo a metà il caldaccio di questi giorni ;)

stefano
Bene, mi fa piacere ti aspetto.
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”