Qualcuno ha esperienza di acquisti sul WatermanShop.eu?
http://www.watermanshop.eu/
Se nulla osta penso di ordinarvi le cartucce Waterman di colori diversi dal blu e dal nero.
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Waterman shop online con sede a Varsavia
- AinNithael
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
- Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
- FP.it 5000: 019
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
- Mightyspank
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: L'ultima
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku Yu-Yake
- Misura preferita del pennino: Stub
Scusa ma non posso credere che a Torino non si trovino le cartucce Waterman, per non dire delle decine di negozi italiani che vendono online, più gli svariati colossi dell'e-commerce.
Sinceramente prima di acquistare sul sito Waterman, che sarà anche sicuro e affidabile, mi guarderei intorno.
A caso direi che Torino Penna in via XX Settembre, ma ce ne sono altri, potrebbe avere ciò che cerchi.
Sinceramente prima di acquistare sul sito Waterman, che sarà anche sicuro e affidabile, mi guarderei intorno.
A caso direi che Torino Penna in via XX Settembre, ma ce ne sono altri, potrebbe avere ciò che cerchi.
- AinNithael
- Stantuffo
Goldpen, la Casa fiorentina, La stilografica di Milano hanno solo le blu e le nere. E sono bloccata a casa per qualche giorno. Domani faccio qualche telefonata ai negozi cittadini.Mightyspank ha scritto: ↑giovedì 30 novembre 2017, 23:08 Scusa ma non posso credere che a Torino non si trovino le cartucce Waterman, per non dire delle decine di negozi italiani che vendono online, più gli svariati colossi dell'e-commerce.
Enrica
- sciumbasci
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Hero 616
Direi che qualcosa che osta, c'è.
Anzitutto non c'è una mappa del sito, o di siti affiliati, non ci sono informazioni sulla controllante che - fra l'altro - ha anche il dito parkershop.eu
Anzitutto non c'è una mappa del sito, o di siti affiliati, non ci sono informazioni sulla controllante che - fra l'altro - ha anche il dito parkershop.eu
- Mightyspank
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: L'ultima
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku Yu-Yake
- Misura preferita del pennino: Stub
È semplice. Da qualche anno Waterman e Parker appartengono al gruppo americano Newell Brands, che detiene numerosi marchi nel campo della cancelleria.
Fra essi anche Rotring e Papermate
- zoniale
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Tutte, troppe, anni '40 - '60
- Misura preferita del pennino: Medio
Quanto dici è vero, ma non del tutto applicabile in questo caso. Non si tratta di Newell Brands che ha messo in piedi un e-commerce europeo in Polonia per risparmiare sui costi di personale.Mightyspank ha scritto: ↑venerdì 1 dicembre 2017, 12:24 È semplice. Da qualche anno Waterman e Parker appartengono al gruppo americano Newell Brands, che detiene numerosi marchi nel campo della cancelleria.
I siti fanno capo a Grupa Sterion Sp. z o.o., che è una società che fa un po' di cose, tra cui la gestione di propri siti di e-commerce: Waterman, Parker, ma anche stampanti zebra e Faber Castell
Michele
stavo navigando sul web per cercare delle offerte su questo sito e ho trovato questo post. volevo confermarvi che ho fatto degli ordini in passato sul sito senza alcun problema e il servizio clienti ufficiale waterman mi ha detto che quello non è il loro negozio ufficiale, ma è un rivenditore autorizzato 
l'unica pecca sono i 10 euro di spedizione da pagare ogni volta, visto che non credo che ci siano delle convenzioni per la spedizione gratuita.

l'unica pecca sono i 10 euro di spedizione da pagare ogni volta, visto che non credo che ci siano delle convenzioni per la spedizione gratuita.
- AinNithael
- Stantuffo
Grazie per la gentile informazione. Nel frattempo però ho fatto scorta nei negoziNepgdamn ha scritto: ↑martedì 29 novembre 2022, 17:12 stavo navigando sul web per cercare delle offerte su questo sito e ho trovato questo post. volevo confermarvi che ho fatto degli ordini in passato sul sito senza alcun problema e il servizio clienti ufficiale waterman mi ha detto che quello non è il loro negozio ufficiale, ma è un rivenditore autorizzato

Enrica