Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Oggi pomeriggio dopo aver subito una visita oculistica ho deciso di fare un giretto prima di riprendere l'autobus e tornare a casa. Sto dimagrendo molto rapidamente e nel camminare mi sono accorta che i pantaloni scendevano, rischiavo di perderli per strada! Urgeva acquistare una cintura. Mentre cercavo un negozio adatto sono passata davanti a un negozio piccolo e straripante di... stilografiche.
Sono tornata a casa con un sacchetto contenente tre inchiostri in una mano e reggendo i pantaloni con l'altra
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Lele15120 ha scritto: ↑lunedì 27 novembre 2017, 23:54
AinNithael ha scritto: ↑lunedì 27 novembre 2017, 23:02
Finalmente! Iniziavo a temere di essere finita su un forum di un altro universo
Edelstein Smoky Quartz
KWZ Blue n.2
Sailor Jentle Ink Miruai
Non so com'è il KWZ ma per gli altri due avrei sicuramente fatto la stessa scelta
Ottimi
Grazie. Mi conforta la tua opinione. Speriamo bene per il KWZ, mi è parso molto somigliante a un blu-nero ferrogallico d'antan, l'ho scelto per questo.
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who