foilstreet ha scritto:Ragazzi, innanzitutto mi ripresento dopo un po di asssenza dal forum x ragioni lavorative...Rinnovo i complimenti a tutti voi per la trasparenza delle info e la disponibilità a dare chiarimenti su questo fantastico mondo...
Da tempo medito sull'acquisto di una MB 149..poi rileggendo le vostre recensioni, e vedendo la penna dal vivo sono rimasto folgorato...Ho già fatto un giro da un MB store all'aeroporto di Venezia (tralasciamo la preparazione dei commessi....)Cosa devo dire: fra 2 MB store e 3 cartolerie..alla fine sono arrivato ad una proposta di €480 sul nuovo di zecca Pennino F
Provando la stilo nell'ultimo negozio(gli altri negozi neanche a parlarne) ovvero "bagnando" con cautela la punta dietro il fucile puntato del commerciante non ho avuto l'impressione di un pennino scorrevole ma forse è dovuto al fatto che la penna era in "riposo" da molto tempo...Vorrei sapere cosa fareste al posto mio???Mi rivolgo soprattutto a coloro che ne possiedono una con pennino F x sapere Vs esperienze e se lo strumento è consigliato per un uso quotidiano...
Grazie a ancora
PS sono in possesso (causa di un doppio regalo) di una MB 144 resina nera punta M anno 2007 con garanzie, quale sarebbe il suo valore?
Se ti piace il nuovo, il prezzo non è male......ma si trovano usati veramente belli a meno !!
La mia (presa usata) ha il pennino M che è meraviglioso, ma ho sentito che anche l' F va benissimo.
La 144 dovrebbe avere un valore intorno ai 120 euro (utente finale), ma se guardi su ebay e vedi le offerte scadute, facendo una media puoi avere un prezzo più attendibile. Ricorda che in questo periodo e non solo per le penne, sono più quelli che vendono di quelli che comprano !!
P.S. Per favore aggiorna il tuo profilo con la località da cui ci scrivi