Sia lodato il Cielo... mi stavo convincendo di essere veramente pazzo

Sia lodato il Cielo... mi stavo convincendo di essere veramente pazzo
Ahi, ahi, Stefano: qui si dà per scontato che vi sia una membrana da lacerare e che i vampiri fuoriuscenti nottetempo dai loculi siano femmine...netosaf ha scritto: ↑domenica 5 novembre 2017, 8:06 Continuando a far della filosofia, mi rivolgo ai numerosi colleghi medici che frequentano il forum, per un consulto.
Sono affetto da un disturbo che mi affligge e che inquadrerei definendolo una sindrome, visto il quadro complesso e con diversi sintomi, che sinteticamente riassumo:
- diverse penne vergini, mai inchiostrate o NOS (come si ama dire qui nel forum) giacciono nei loro loculi preposti a casa mia;
- durante il giorno con leggerezza ed entusiastica determinazione, programmo l'uso di questa o quella ancora intonsa, ipotizzando con libidine quale inchiostro meglio può deflorarla;
- di sera, con la penna in mano, qualcosa mi blocca, aumenta il battito, compare sudorazione, secchezza delle fauci e respirazione accelerata;
- la remissione dei sintomi è rapida e progressiva riponendo l'illibata, anche stavolta rimasta intonsa.
Grazie per chi vorrà raccontare patologie analoghe o suggerimenti terapeutici.
In considerazione del fatto che io a Pistoia invece vengo tutti i santi giorni sono pronto al sacrificio: portamele che ci penso ionetosaf ha scritto: ↑domenica 5 novembre 2017, 18:57 Caro Jebstuart,
comunque siamo abbastanza emarginati e colpevolizzati dalla maggior parte del popolo stilografico!
Dispiace tu stia a Napoli ed io a Pistoia altrimenti ti proponeno di vedersi per fare outing!
Penso però che ci siano dei vili in questo forum che non osano dichiarare la nostra malattia.
s
Alfredo, dici la verità stai scrivendo un nuovo libro sull' impatto matematico delle penne sull'economia dei soggetti iscritti a Fountainpen.it.
Si, mi pare che l'attenzione si stia spostando sul nuovo, per il quale il discorso di conservazione senza uso per me non ha senso, ma io non colleziono il nuovo e manco lo compro...