Ho 17 anni e faccio il liceo scientifico, quindi come quasi tutti i ragazzi ho pochi soldi e molta intraprendenza
Oggi ho ordinato una stilografica, un Jinhao 250, esteticamente abbastanza attraente e da quanto ho letto per quel che costa è abbastanza buona.
Non so quando arriverà, un mesetto forse. Oggi ho provato a scrivere con una vecchia penne stilografica di mio padre, di nessun valore in realtà, caricata con vecchie cartucce pelikan 4001 blu. Mi è venuta quest’improvvisa passione quando ho ragionato su quanto la mia grafia fosse orrenda e la mia firma un disastro. Ho quindi provato ad iniziare a scrivere meglio e dalla scrittura sono passato ad informarmi alle penne stilografiche.
Spero di riuscire a trovare qualche lavoretto quest’estate in modo da guardagnare abbastanza money per potermi permettere qualche penna carina.
Ora aspetto quindi (spero non troppo) per l’arrivo della stilografica, poi penso che vedrò di comprare un calamaio di inchiostro (vado sul classico Pelikan 4001 blu royal? Poco costoso e classico).
Intanto aspetto vedo di iniziare a migliorare la grafia