È una Parker Vector?!?
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Attualmente non saprei...
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Blue
- Misura preferita del pennino: Fine
Quindi pare stiamo parlando della stessa penna 

- mistermike
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
- Misura preferita del pennino: Medio
La Vector l'ho avuta una quindicina d'anni fa. Poi non ricordo che fine abbia fatto. Sarà pure un'economica però ricordo che aveva un flusso abbondante, fluido, stupendo, nonostante il pennino rigido in acciaio. Me la ricompro! 

-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Pelikan M200 marbled green
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan Edelstein Topaz
- Misura preferita del pennino: Fine
Secondo questa notizia la vector è andata, purtroppo, fuori produzione https://forum.fountainpen.it/viewtopic.php?t=13368
Nel negozio dove bazzico a Milano comunque ne ho viste ancora due settimane fa; i magazzini devono essere ancora ben riforniti e magari la troveremo ancora per un po'. La usiamo con soddisfazione sia io che il mio sedicenne che la porta a scuola senza patemi: è una bella penna, ma non tanto bella da suscitare invidia fra i compagni e vedersela sparire dall'astuccio.
Nel negozio dove bazzico a Milano comunque ne ho viste ancora due settimane fa; i magazzini devono essere ancora ben riforniti e magari la troveremo ancora per un po'. La usiamo con soddisfazione sia io che il mio sedicenne che la porta a scuola senza patemi: è una bella penna, ma non tanto bella da suscitare invidia fra i compagni e vedersela sparire dall'astuccio.