Allora, ci ho pensato e sono giunto alla conclusione che di lei so tutto. So qual'è il suo colore preferito (fucsia), qual'è il suo dolce preferito (Raffaello o qualsiasi cosa contenga cocco), come sceglie i calzini da indossare, l'esatta sequenza con cui spazzola incisivi, canini, premolari e molari oltre ad un infinità di altre cose, molte delle quali non mi è permesso fare parola. So persino quando qualcosa le piace davvero o sta soltanto gentilmente accondiscendendo e sembra che il fatto che io scriva di stilografica le piace almeno quanto i giri in moto, quindi c'è una probabilità alta che il matrimonio funzioni.
Tuttavia effettivamente uno dei dettagli che noto di tutti quando ne ho occasione sembra sfuggirmi di lei, ed è proprio il modo in cui scrive, impugnatura e tutto.
Per questo motivo ho pagato il suo fratellino in gelatine tuttigusti+1 di Bertie Bott per aiutarmi in questa cosa. Dice che mi farà sapere in un paio di giorni.
Se tutto va bene e mi sembra che abbia un'impugnatura decente credo che andrò per la M205 che, essendo della stessa misura della M200 e dunque della M400 dovrebbe poter montare i pennini di quest'ultima. Giusto?
Ne ho uno che sembra fatto apposta per l'occasione.
O forse è meglio stare sull'acciaio perché quello d'oro bicolore è parecchio appariscente in effetti.
Devo ponderare queste cose e devo ponderare sul colore, anche se l'idea del blu si sta facendo spazio fra le mie sinapsi, dovesse incontrare un qualche significato sarebbe fatta.
Vi fo sapere come va a finire.