Aiutatemi a capire il modello
Penso che riusciatte a darmi informazioni certe in brevissimo tempo, ho la Montblanc riprodotta in foto dai primi anni del 2000. Era un regalo e sono psicuro che sia originale, ma vorrei conoscere il modello e l'attuale valore di mercato. Grazie in anticipo per le risposte
-
- Touchdown
- Il mio inchiostro preferito: Herbin Lie de The
- Misura preferita del pennino: Medio
È una starwalker, io ho la versione roller.
Per il valore non saprei, butterei lì il 50% del costo da nuova, dipende poi da condizioni e completezza set
Per il valore non saprei, butterei lì il 50% del costo da nuova, dipende poi da condizioni e completezza set
Grazie, purtroppo ho solo la penna nei vari traslochi o smarrito la confezione, ma le condizioni sono perfette è stata sempre in custodia di pelle imbottita e ogni tanto la tiro fuori per farle fare una "righina" di scritto....
- maxpop 55
- Tecnico
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
Per il valore devi aspettare di avere 100 messaggi, sul forum si tende ad avere amanti delle penne ed evitare coloro che si iscrivono per sapere il valore di una penna per venderla, speriamo che tu non sia tra questi.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.