Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Per coloro che dovessero entrare in possesso del mio materiale di scrittura dopo la mia morte.
Non scervellatevi, la Waterman non ha mai fatto una Laureat che avesse a chiusura del buco sulla sommità del cappuccio e sul lato del cappuccio stesso un cuoricino di resina e una coccinella di legno. Ho "riparato" (che il dio delle stilografiche mi perdoni ) come potevo i danni alla Waterman che non aveva più il fermaglio perché mi è venuta la febbre di rimettere in uso anche lei. Credo che mi odi, era una penna serissima.
Ultima modifica di AinNithael il sabato 16 settembre 2017, 12:25, modificato 1 volta in totale.
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
AinNithael ha scritto: ↑sabato 16 settembre 2017, 18:09
Ignoravo che una delle caratteristiche di chi ama le stilografiche fosse la temerarietà
Lo avete voluto voi, volevo risparmiarvi questa visione
Una rarissima e quasi introvabile Waterman "Rouge et noir" a 6 pallini!
Anche se avrei preferito un numero dispari di pois...
francescog ha scritto: ↑sabato 16 settembre 2017, 18:38
AinNithael ha scritto: ↑sabato 16 settembre 2017, 18:09
Ignoravo che una delle caratteristiche di chi ama le stilografiche fosse la temerarietà
Lo avete voluto voi, volevo risparmiarvi questa visione
Una rarissima e quasi introvabile Waterman "Rouge et noir" a 6 pallini!
Anche se avrei preferito un numero dispari di pois...
Francesco
Va bene, aggiungo un pois a pennarello
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Penso che il Dio delle stilografiche ti abbia già perdonato e in ogni caso, se non lo avesse già fatto , poco male, perchè non esiste .
La penna comunque è una stilografica e l' unico appunto che potrei fare è che al posto di una coccinella, io avrei messo un bel serpente o un lucertolone ma dato che la stilografica è femmina, coccinella sia !