Se intendi proprio la Matte Black occhio che sul FPN qualcuno ha lamentato una facile consumazione della finitura.
Di Capless io ne ho due, una normale e una decimo, un po' piu' sottile e leggera, che ho comprato perche' la prima mi pareva troppo cicciona per una penna pensata per essere portatile.
Comunque ottima qualita', anche se il converter non riuscirai mai a riempirlo pienamente.
klapaucius ha scritto:Se intendi proprio la Matte Black occhio che sul FPN qualcuno ha lamentato una facile consumazione della finitura.
Di Capless io ne ho due, una normale e una decimo, un po' piu' sottile e leggera, che ho comprato perche' la prima mi pareva troppo cicciona per una penna pensata per essere portatile.
Comunque ottima qualita', anche se il converter non riuscirai mai a riempirlo pienamente.
Mi piace molto la Matte Black, ma mi ricordavo appunto di qualche commento critico su FPN (mi pare riguardassero il meccanismo di caricamento).
Grazie per le informazioni!
«La vida no es la que uno vivió, sino la que uno recuerda, y cómo la recuerda para contarla» GGM
No, quella versione li no.
Io ho una degli anni '90 faccettata, a mio avviso 100 volte più bella, e una ancora più vecchia recuperata su Ebay.
L'unica che uso regolarmente nelle rotazioni è quella più recente ed ha senpre funzionato benissimo (ce l'ho dal '97 circa se ricordo bene).
io le ho entrambe e dal punto di vista scrittura nulla da dire.
Quella piu' moderna m'e' anche caduta in terra e il pennino sì è aperto in due.
Con un po' di lavoro scrive come da nuovo, anche se si vede un po' l'incidente.
Pero' preferisco la vecchia. E' piu' raccordata della nuova. E me la sento in mano meglio. Ma sono dettagli, nessuna delle due mi disturba.
Lo scrivo perchè hai chiesto informazioni
La nuova ha una clip che non si romperà facilmente, pero' è un po' nel mezzo alle dita. Ma non piu' di tanto.
Per me è piu' confrtevole perche' di diametro maggiore.
La vecchia non ha niente che disturbi la scrittura perche appunto è piu raccordata.
Pero' alla lunga la clip puo' rompersi perche la parte raccordata è molto sollecitata, sopratutto con giacche e indumenti pesanti
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Bella. Sai già che fine faranno queste foto, prima o poi, vero...
Devo solo trovare il tempo di mettere insieme le mie e mettere qualche data ma... prima devo finire la ristrutturazione "semantica" delle pagine sui brevetti, lavoretto tedioso e lungo, ma che sta promettendo bene.
piccardi ha scritto:Bella. Sai già che fine faranno queste foto, prima o poi, vero...
Devo solo trovare il tempo di mettere insieme le mie e mettere qualche data ma... prima devo finire la ristrutturazione "semantica" delle pagine sui brevetti, lavoretto tedioso e lungo, ma che sta promettendo bene.
Simone
Sarà un onore !!! se vuoi ne faccio altre e te le mando con immenso piacere