Capita

Volentieri ma ancora un attimo di pazienza, si parte lunedì prossimo

Capita
Volentieri ma ancora un attimo di pazienza, si parte lunedì prossimo
Grande
Le 51 sono in lista.
Ineluttabile sì, irreversibile no (se ci sono riuscito io ci riuscirebbe anche un neonato in fasce: peretta per orecchie o lavatrice).jebstuart ha scritto: ↑giovedì 31 agosto 2017, 23:37Temevo questa risposta da parte tua. A questo punto l'unico buon motivo per includere una 61 in una collezione sembrerebbe quello storico (per completezza, come mi diceva il nonno).Ottorino ha scritto: ↑giovedì 31 agosto 2017, 23:26 Via, a a parte gli scherzi (ma mica tanto: troppo triste se non si scherza con gli amici). La 61 ha troppi problemi. talmente tanti che i libri di riparazione riportano come trasformarla da capillare a cartuccia.
Poi ognuno si fa male come vuole (io ora con un amaro dei frati della Certosa di Firenze, ormai andati via)
Ed avendo letto su Wiki che l'intasamento del meccanismo è ineluttabile ed irreversibile, conoscendomi non le inchiostrerò, limitandomi a rimirarle.
Addendum: Come, andati via??? Io ci ho fatto la seconda Specializzazione, a Firenze, ed ho un'idea precisa dell'amaro...![]()
Come dissuasori facciamo penarolex hunter ha scritto: ↑venerdì 1 settembre 2017, 10:32 ......... volevo spezzare una lancia.... per la 61, che uso ..... da decenni,...........sinceramente delle 5/6 che ho non se ne è mai intasata una ...........
Come darti torto , più che dissuasori siamo i diavoletti che dicono prendila, prendila, che aspetti, può essere che domani non la trovi, prendila...........Pilot74 ha scritto: ↑venerdì 1 settembre 2017, 10:43Come dissuasori facciamo penarolex hunter ha scritto: ↑venerdì 1 settembre 2017, 10:32 ......... volevo spezzare una lancia.... per la 61, che uso ..... da decenni,...........sinceramente delle 5/6 che ho non se ne è mai intasata una ...........![]()