Mi fai venire voglia di sistemare la mia, in teoria basterebbe ingrassare il pistone, ma tutte le volte rimando, dopo avere visto il tuo lavoro non ho scuse!
Contax1961 ha scritto:Mi fai venire voglia di sistemare la mia, in teoria basterebbe ingrassare il pistone, ma tutte le volte rimando, dopo avere visto il tuo lavoro non ho scuse!
Beh, non sempre è sufficiente...per rimettere in pista la mia le vecchie rondelle del pistone le ho proprio dovute buttare e sostituire con il gommino di una siringa !
Ora va davvero bene e la tenuta è perfetta.
Riprendo questo argomento per fare i complimenti per l'ottimo lavoro a Sergjei e, approfitto per fare una domanda, ho lo stesso problema con il cappuccio virato al marrone e mi interesserebbe sapere per quanto tempo bisogna tenerlo immerso nel Fornet per riportarlo alle origini, non vorrei combinare guai irreparabili.
Esattamente basta una mezz'ora e se serve un successivo nuovo bagno
Ma non dimenticare poi la lucidatura e l'uso della vasellina per nutrire altrimenti non raggiungerai il nero profondo
maxpop 55 ha scritto: ↑mercoledì 30 agosto 2017, 8:58
Una mezz'oretta
Sergjei ha scritto: ↑mercoledì 30 agosto 2017, 11:06
Esattamente basta una mezz'ora e se serve un successivo nuovo bagno
Ma non dimenticare poi la lucidatura e l'uso della vasellina per nutrire altrimenti non raggiungerai il nero profondo