Il pennino dorato non fa per me
Adesso sto valutando tutte le differenze tra la vac 700 e la vac mini (quest'ultima mi piace troppo per il design tutto trasparente e il sistema di caricamento, ma non voglio calzarla con il tappo)
Però non mi va giù il fatto di dover svitare il fondello per scrivere... Troppo lenta (vero pure che un pochino scrive lo stesso da chiusa)
(Perdonate eventuali errori, scrivere con il touch screen non mi va a genio).
mak97 ha scritto:Il pennino dorato non fa per me
Adesso sto valutando tutte le differenze tra la vac 700 e la vac mini (quest'ultima mi piace troppo per il design tutto trasparente e il sistema di caricamento, ma non voglio calzarla con il tappo)
Però non mi va giù il fatto di dover svitare il fondello per scrivere... Troppo lenta (vero pure che un pochino scrive lo stesso da chiusa)
(Perdonate eventuali errori, scrivere con il touch screen non mi va a genio).
La Vac Mini ti consiglio di vederla dal vivo e provarla, senza cappuccio è abbastanza corta. In più considera che oltre a svitare il fondello, il cappuccio se lo calzi va avvitato...almeno mi ricordo così quando l'avevo provata
MaPe ha scritto:La Vac Mini ti consiglio di vederla dal vivo e provarla, senza cappuccio è abbastanza corta. In più considera che oltre a svitare il fondello, il cappuccio se lo calzi va avvitato...almeno mi ricordo così quando l'avevo provata
Vederla dal vivo mi sarà molto difficile perché dove vivo io non esistono negozi che vendano questo genere di articoli (per esempio di inchiostri rotring da disegno da me e esiste solo il nero, quando ho chiesto il blu hanno provato a dirmi che non veniva prodotto o nonso cosa -.-) e sono troppo impicciato
Infatti quello che sto cercando di capire è se la penna supera o meno la mano (ho trovato misure in rete senza tappo e devo capire se vanno dalla punta del pennino o dell'impugnatura)
Comunque si, il cappuccio si avvita anche didietro
Informo tutti che ho fatto il danno. Appena acquistata su citazione commerciale non consentita la VAC mini + calamaio + 3 inchiostri (blau permanent che lo ho praticamente finito + verdure e sunflower che volevo provare e ne ho approfittato spendendo i soldi dello sconto con il forum in inchiostri )
mak97 ha scritto: ↑giovedì 24 agosto 2017, 12:04
Informo tutti che ho fatto il danno. Appena acquistata su citazione commerciale non consentita la VAC mini + calamaio + 3 inchiostri (blau permanent che lo ho praticamente finito + verdure e sunflower che volevo provare e ne ho approfittato spendendo i soldi dello sconto con il forum in inchiostri )
Ragazzi, scusate per le foto orrende ma le ho fatte di corsa con il cellulare (e per sbrigarmi ho pure centrato male il calamaio e ho anche sbrodolato fuori un paio di gocce di inchiostro )
La penna è bellissima e scrive molto bene (devo farle il rodaggio ancora)
Devo complimentarmi col negoziante fiorentino per l'imballaggio davvero a prova di corriere