Agente3 ha scritto:Eppure c e del vero nella affermazione di poco fa,
A volte sono gli altri che ci fanno sentire a disagio con le nostre penne.
mi ricordo che una volta in azienda sono stato deriso da un capo area perché avevo sempre
La penna dorata sul taschino e la estraevo come una spada quando dovevo scrivere. " sei d altri tempi sei vecchio
, sono cose di 20 anni fa, aggiornati ecc ecc"
mi ricordo che ci restai malissimo e poi per qualche settimana provavo timore a prendere la mia carissima penna dorata.
Poi, mi sono dato del cretino e ho continuato ad usarla sempre. Ma spesso la cosa mi tornava in mente e mi ponevo dei dubbi. Anche qualche cliente mi fece notare " wau che penna " con un mezzo sorriso.
Possibile che degli oggetti così belli siano usciti dalla normalità per i più? Me lo sono chiesto spesso.
Siamo un gruppo di dinosauri per caso? Mah?
Le penne ad averle e ad usarle danno un gran piacere ma sembra che la cosa non sia recepita dalla maggior parte delle persone. Chissà perché?
Mi piace molto essere un dinosauro e personalmente ritengo che se Mi dovessi preoccupare di quello che la gente dice o fa sarei finito. Un po' di tempo fa un giovanotto, a lavoro, quando lui con iPad ha visto me con stilo e quaderno, mi ha detto: ah già, tu sei della generazione della carta.
Tuttavia io sono ancora l'amministratore delegato del gruppo e lui non c'è più con noi ...
Tutto questo per dire che secondo me, del passato, ci sono cose che vanno rivalutate, così come due presente, non tutto é utile e migliore.
O