ho ordinato di recente tre boccette di inchiostri J.Herbin 1670 (Chivor of Emerald, Rouge Hematite e Stormy Grey) e da quando mi sono arrivate non ho piu' toccato altro inchiostro, lo sheening e' spettacolare.
Solo ora sono riuscito a catturare lo sheening con la fotocamera, ed ecco qui il risultato:

Il Rouge Hematite e' sicuramente il mio preferito, lo sheening verde con il rosso e' spettacolare, inoltre ho notato anche che e' anche piu' denso rispetto agli altri, quindi dentro il mio 912 FA fa meno railroading, senza esagerare con il flex si riesce addirittura ad usarlo anche con i Zebra e i Nikko G.
Lo stormy grey e' l'unico che e' a mio parere un po' deludente, il colore non e' spettacolare (un po' troppo chiaro per i miei gusti) e lo sheening e' meno evidente rispetto agli altri, appena ce l'ho a portata di mano carichero' una foto anche di quello.
Qualcuno che ha gli altri colori della serie oppure la linea Shimmertastic della Diamine saprebbe dirmi come sono? Oppure ci sono altri inchiostri con proprieta' simili?
Grazie,
Theodore