Delta Dolcevita Slim, trovata usata ad un prezzo che non potevo lasciarla là.
Penna spettacolare, sia esteticamente che nella scrittura.
E il "Demone dell'Arancione" ha cominciato a picchiare duro anche su di me...

La Delta Dolce Vita arancione non puo' mancare in nessuna collezione. Visto che hai preso la slim e che l'hai trovata ad un buon prezzo potresti valutare di aggiungerci la versione medium a stantuffo.TeoJ ha scritto:Tingiamo di Arancione la giornata, con questa neoarrivata.
E il "Demone dell'Arancione" ha cominciato a picchiare duro anche su di me...![]()
20170612_163945.jpg
TeoJ ha scritto:Tingiamo di Arancione la giornata, con questa neoarrivata.
E il "Demone dell'Arancione" ha cominciato a picchiare duro anche su di me...![]()
Dopo la toccata e fuga nella discussione degli Arancioni, eccole qua, risultato degli ultimi mesi di cacciablaustern ha scritto:benvenuto nel club, fratello!
Diciamo che tutto è iniziato un po' prima dell'inizio di questa discussione. E alcune le tengo anche in giro un po' prima di pubblicarle, magari in attesa di rodaggio o di qualche messa a punto da fare (tipo la Parker 61 qua sopra, era li' da un paio di mesi in attesa di trovare l'affare per un pennino e alimentatore nuovi... comunque sì, un po' di maniacalità c'è, lo ammetto, ma in tutte le cose che mi appassionano quando ci son dentro vado avanti a testa bassa, finché poi magari un giorno smetto all'improvviso. Comunque sondo spesso le aste online in cerca di cose a buon prezzo e ogni tanto qualcosa trovo, di cose veramente "serie" ce ne sono poche, ad esempio le Delta, ma anche lì una è usata, e un paio le ho trovate nuove ma con un po' di scontokircher ha scritto:quando ho visto le date dei post che testimoniano il progressivo allargarsi della collezione di TeoJ, mi sono detto: dev'essere veramente maniaco, per comprare tutte queste penne in così poco tempo. Poi mi sono ricordato di cosa ho fatto io nell'autunno 2014.
Grazie per le belle parole. Sto cercando effettivamente di dare un senso a tutto ciò, anche se non sono sicuro di esserci ancora riuscitoSiberia ha scritto:Una bella collezione di penne: trovo in essa un senso logico, di ordine, con inchiostri dedicati o stessi modelli con colore diverso ecc. Insomma, pezzi scelti... le mie penne, invece, sono tante ma "disordinate" tra quelle da mettere a posto e altre inutilizzate senza "né arte né parte". Ti invidio![]()