marilua ha scritto:Giorgio MITICOOOOOO ,
sei una fonte inesauribile
Il merito è soprattutto di Simone che in anni di lavoro ha organizzato un Archivio straordinario (che in molti ci invidiano) ove è possibile cercare molte delle risposte alle nostre domande...
Giorgio ,
hai ragione, non volevo assolutamente sminuire il lavoro di Simone, anzi il Wiki è una risorsa incredibile, tutto "quel poco per mia indolenza" che ho imparato lo devo al wiki e quindi a Simone e a tutti gli altri contributori (che brutto termine però), il mitico ti è dovuto per l'attenzione precisa e puntuale che metti in tutto quello che scrivi
marilua ha scritto:Giorgio,
hai ragione, non volevo assolutamente sminuire il lavoro di Simone, anzi il Wiki è una risorsa incredibile, tutto "quel poco per mia indolenza" che ho imparato lo devo al wiki e quindi a Simone e a tutti gli altri contributori (che brutto termine però), il mitico ti è dovuto per l'attenzione precisa e puntuale che metti in tutto quello che scrivi
Fine sviolinata
Ah, Mariella, non c'è niente di meglio al mattino di una bella sviolinata...
Quello che ammiro di più di Giorgio è la capacità di raccogliere in breve tempo tutte le notizie e le principali immagini esplicative su una determinata penna e quando propone una sua penna è come pubblicasse un romanzo dedicato ad una stilografica che diventa un personaggio dalle mille sfaccettature nascoste.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
maxpop 55 ha scritto:Quello che ammiro di più di Giorgio è la capacità di raccogliere in breve tempo tutte le notizie e le principali immagini esplicative su una determinata penna e quando propone una sua penna è come pubblicasse un romanzo dedicato ad una stilografica che diventa un personaggio dalle mille sfaccettature nascoste.
Condivido in pieno le tue parole
Si decidesse a trarne un libro!!!
Comunque io ho intenzione di fare una raccolta di tutti i suoi interventi, devo leggere i suoi ultimi da quasi 2 mesi a questa parte, in questo periodo ho " bazzicato " il forum velocemente per mancanza di tempo e ho un bel po' di arretrati purtroppo
A parte accumularli e rimetterli in circolo faccio ben poco, gran parte di quel che c'è sul wiki è materiale ottenuto dal lavoro di altri e dal contributo dei molti utenti che specie qui sul forum, han condiviso informazioni ed immagini.
Comunque complimenti per aver trovato (a parte la white, la cui esistenza è posta in serio dubbio) quella che sovente vien considerata la più rara delle No. 7, e quella che è il mio sogno come pennino (extrafine flessibile...). Son certo che Ugo la riporterà al suo splendore, e ci sarà da divertirsi con quella penna!
piccardi ha scritto:Basta sviolinate, che mi monto la testa!
A parte accumularli e rimetterli in circolo faccio ben poco, gran parte di quel che c'è sul wiki è materiale ottenuto dal lavoro di altri e dal contributo dei molti utenti che specie qui sul forum, han condiviso informazioni ed immagini.
Simone
E dici poco!!!!
piccardi ha scritto:
Comunque complimenti per aver trovato (a parte la white, la cui esistenza è posta in serio dubbio) quella che sovente vien considerata la più rara delle No. 7, e quella che è il mio sogno come pennino (extrafine flessibile...). Son certo che Ugo la riporterà al suo splendore, e ci sarà da divertirsi con quella penna!
Simone