Buonasera a tutti,
È da due o tre mesi che mi arrovello a cercare una Omas Paragon Arco Brown da annettere alla mia collezione, ma non ho ancora capito quali sono i canali migliori. Avete qualche suggerimento? E-bay? Qualche altro sito online? Negozi o venditori che ne hanno o possono recuperarne "fisicamente"? Privati appassionati? In particolare mi piacciono molto quelle della serie una celluloide lanciata nel 1991, quella del 2005 invece non mi piace molto.
Grazie mille!
Federico
Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
Ricerca Omas Paragon Arco Brown
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Pelikan M 800 e tutte le OMAS
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku
- Misura preferita del pennino: Fine
Guarda ovunque perche' non e' una penna che si trova facilmente e le quotazioni non sono certamente popolari.
Due o tre anni fa si trovavano anche scontate, ora sono una rarita'.
Good luck!
Massimo
Good luck!
Massimo
fpn/pentrace ma preparati a sganciare molti dindini se sei fortunato
- Giorgio1955
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: ←Ancora --- Zerollo→
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan 4001 black
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it ℵ: 030
Personalmente fui, credo, uno degli ultimi fortunati! la trovai a due passi da casa (Tuglie LE) nuova, ferma da qualche anno, perfetta. Negozio ufficiale Omas. La presi per circa 360 Eu.Max1266 ha scritto:Guarda ovunque perche' non e' una penna che si trova facilmente e le quotazioni non sono certamente popolari.
Good luck!
Massimo
Giorgio
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Pelikan M 800 e tutte le OMAS
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku
Come volevasi dimostrare ...... complimenti per la penna e soprattutto per l'ottimo affare.Giorgio1955 ha scritto:Personalmente fui, credo, uno degli ultimi fortunati! la trovai a due passi da casa (Tuglie LE) nuova, ferma da qualche anno, perfetta. Negozio ufficiale Omas. La presi per circa 360 Eu.Max1266 ha scritto:Guarda ovunque perche' non e' una penna che si trova facilmente e le quotazioni non sono certamente popolari.
Good luck!
Massimo
Massimo
Grazie! Ottimo suggerimento!Andrea_R ha scritto:fpn/pentrace ma preparati a sganciare molti dindini se sei fortunato
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Omas arco brown
- Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku tsuki yo
Ciao, concordo che ultimamente le OMAS sono diventate difficile da trovare soppratutto a prezzo decente. La morte dell'azienda (so che uso una parole forte ma essendo un tifo della Omas sono ancora senza parole) ha creato un spiacevole e speculativo esaurimento del mercato. So che Guillaume di 123stylo (era presente l'anno scorso al pen show di Torino) ne ha appena avuto 2 moderne (un'arco marrone e un'arco grigio). Sono NOS e Guillaume è cmq sempre carino.