CIro il tuo lato migliore ha crepato lo schermo...
Ora parte la ricerca delle possibili future penne del forum!

Ta-dààDaniele ha scritto: Qui lo dico e qui lo nego: tra tutte le penne del penshow hai indugiato su una in particolare che ricorda molto l'imminente nuova penna del forum!
Daniele ha scritto:Bravo Alfredo!
Qui lo dico e qui lo nego: tra tutte le penne del penshow hai indugiato su una in particolare che ricorda molto l'imminente nuova penna del forum!
Intanto complimenti per l'evento, vi seguo sempre con molto interesse, il video è bello e riesce a trasmettere bene l'atmosfera della giornata, tra l'altro gradevole anche dal punto di vista meteorologico.piccardi ha scritto:Stracomplimentissimi,
veramente bello! Pubblicare foto del pen show diventa quasi inutile di fronte a tanto, ma ... continuerò lo stesso, mica possiamo avere una simile troupe sempre.
Simone
Sono pienamente d'accordo, il video è puntato a ar percepire l'emozione, l'atmosfera ma sicuramente le foto illustreranno molto meglio le bellezze che erano presenti.DerAlte ha scritto:Intanto complimenti per l'evento, vi seguo sempre con molto interesse, il video è bello e riesce a trasmettere bene l'atmosfera della giornata, tra l'altro gradevole anche dal punto di vista meteorologico.piccardi ha scritto:Stracomplimentissimi,
veramente bello! Pubblicare foto del pen show diventa quasi inutile di fronte a tanto, ma ... continuerò lo stesso, mica possiamo avere una simile troupe sempre.
Simone
Penso comunque che il video non potrà sostituire il reportage fotografico, potrà integrarlo, questo si.
Nicolò
Attenzione allo spoiler!Daniele ha scritto:Bravo Alfredo!
Qui lo dico e qui lo nego: tra tutte le penne del penshow hai indugiato su una in particolare che ricorda molto l'imminente nuova penna del forum!
ecco spiegata Vera, la nuova sezione del forumciro ha scritto:Attenzione allo spoiler!Daniele ha scritto:Bravo Alfredo!
Che poi le penne su cui si è soffermato si salvano per un pelo dal topic "edizioni limitate orribili".
Ciro ma se proprio vuoi un bellissimo Gimbal DJI Ronin non mi fa mica schifo ,se me lo regali... XDciro ha scritto:Non hai preso il mio lato migliore però...![]()
Scherzo, ben fatto Alfré.
Edit: secondo me questo ragazzo si merita uno di questi qui...
Alla faccia della citazione commerciale non consentita
Devi fare sempre l'esagerato...05Fred ha scritto:Ciro ma se proprio vuoi un bellissimo Gimbal DJI Ronin non mi fa mica schifo ,se me lo regali... XDciro ha scritto:Non hai preso il mio lato migliore però...![]()
Scherzo, ben fatto Alfré.
Edit: secondo me questo ragazzo si merita uno di questi qui...
Alla faccia della citazione commerciale non consentita