Prendere un pennino nuovo per la Lamy? Un F, ma anche un bel EF (non è un EF giapponese). Se vuoi rimanere in casa Lamy e l'impugnatura ergonomica non ti da fatidio la Safari o la Al-star, altrimenti la Lamy Studio 065 (quella con l'impugnatura in gomma, quella in metallo te la sconsiglio perchè è abbastanza scivolosa).
Ti potrei dire la Pilot Metropolitan o la MR-MR2. Ti direi la Kakuno, è abbastanza plasticosa, se non ti da fastidio il pennino che "sorride", costa poco ed il suo dovere lo fa egreggiamente. Se vuoi spedere di più la Prera, però per dimensioni non mi fa impazzari e costa il doppio o più di quelle che ti ho citato.
La TWSBI Eco è ottima e ti direi un F come gradazione se l'EF ti spaventa. Quando parli della Diamond ti riferisci alla Mini o alla 580-580AL? Se ti riferisci alla Mini è una 580 più piccola e se non ricordo male come capacità d'inchiostro è grosso modo la metà della sorella maggiore. Forse è un pochino pià corta della Vac Mini, per utilizzarla sei quasi obbligato a tenere il cappuccio calzato.
Investendo un po' di più del tuo badget potresti valutare di prendere la Vac Mini o la nuova Vac700R, hanno il vantaggio di avere un gradissimo serbatoio e di conseguenza una ottima autonomia.
Alternativa molto valida è la Wing Sung 698, adesso ho visto che è anche calata di prezzo da quando le avevo prese mesi fa, l'unico inconveniente sono i tempi di attesa, un mesetto buono ci vuole prima che arrivi.
Pelikan M200/M205 se cerchi bene...sulla rete...all'estero... riesci a trovarla ad un buon prezzo, ma sfori il tuo tetto massimo di spesa, non di molto per la verità. (Ah, il flusso è abbondate! ed il pennino F è bello corposo

)
A me non dispiace anche la Platinum Cool (o Balance Demostrator), oltre naturalmente alla Preppy che nella sua variante un po' più costosa, la Plasir, ha il suo perchè.
Ti direi la Kaweco Sport, ma lì sei vincolato alle sole cartecce corte. La penna è ottima, ma ad autonomia (visto che mangi come ridere una cartuccia Lamy in un'ora e mezza

) per te è un po' scarsa. Alternativa un po' più costosa la Kaweco Student (e la sua variante in alluminio la Allrounder), penna un po' sottovalutata che però a me piace molto, accetta anche le cartucce lunghe ed è una cosa non da poco. Esiste anche la Kaweco Dia2, sfora il badget di poco, l'unico inconveniente è la più facile reperibilità all'estero.