Salve,
Ho fatto questo video di unboxing e test della Delta Dolce Vita Fusion. La penna risulta molto scorrevole con il pennino Fine merito anche del progetto fusion brevetto esclusivo Delta, in sostanza un pennino in acciaio unito ad una lamina d'oro che dovrebbe favorire la fluidità dell'inchiostro
La cosa che colpisce di più è l'estrema leggerezza del corpo, forse l'avrei preferita più pesante. La confezione è estremamente elegante in un box vellutato che ricorda quello dei gioielli e sembra decisamente più piccolo della penna stessa perché essa vi alloggia per la diagonale.
http://youtu.be/fdVFFka2amI
Vi allego anche qualche foto:
Unboxing e test Delta Dolce Vita Fusion
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Pelikan M 800 e tutte le OMAS
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku
- Misura preferita del pennino: Fine
Complimenti per il video, la musica e ovviamente la penna.
Una curiosita' l'Iroshizuku Fuyu-Gaki dal viso e' molto acceso come arancione?
Io per la mia Dolce Vita ho scelto lo Yu-Yake ed e' persino piu' luminoso di quanto mi aspettassi; come dire piu' un effetto di un arancione solare che di un arancione autunnale.
Massimo
Io per la mia Dolce Vita ho scelto lo Yu-Yake ed e' persino piu' luminoso di quanto mi aspettassi; come dire piu' un effetto di un arancione solare che di un arancione autunnale.
Massimo
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Pelikan M250
- Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku Take-Sumi
- Fp.it Vera: 038
Unboxing e test Delta Dolce Vita Fusion
Si confermo, è molto arancione più di quanto mi aspettassi e molto acceso, sicuramente solare.Max1266 ha scritto:Complimenti per il video, la musica e ovviamente la penna.
Massimo
Domenico
-
- Levetta
- La mia penna preferita: Pelikan M805 Stresemann
- Il mio inchiostro preferito: Diamine 150th Blue Velvet
- Misura preferita del pennino: Italico
Bella penna, complimenti, e grazie per il video.
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Pelikan M 800 e tutte le OMAS
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku
Grazie Domenico; invece per darti l'idea lo Yu-Yake ha praticamente la stessa tonalita' di arancione del corpo della Dolce Vita.domenicop ha scritto:Si confermo, è molto arancione più di quanto mi aspettassi e molto acceso, sicuramente solare.Max1266 ha scritto:Complimenti per il video, la musica e ovviamente la penna.
Massimo
Domenico
Massimo