Ho appena ricevuto una mail da parte di Pelikan con l'invito a iscrivermi al prossimo Pelikan Hub che avrà luogo il 22 settembre 2017, alle ore 18.30 locali.
L'anno scorso è stato molto bello! Un'esperienza interessante che mi ha fatto conoscere altri appassionati
Questo il link per potersi iscrivere
Più che altro non mi spiego come mai ci siano tanti appassionati a Taiwan o ad Hong Kong e così pochi in alcuni paesi europei.
Ad esempio in tutta la Francia ci sono, al momento, solo due iscritti.
Evidentemente hanno inviso il marchio del pellicano.
Se qualcuno è interessato per firenze io parteciperei anche, ma non avendo più nessuna penna (attuale) della marca, non sono certo la persona più indicata per farlo.
piccardi ha scritto:Se qualcuno è interessato per firenze io parteciperei anche, ma non avendo più nessuna penna (attuale) della marca, non sono certo la persona più indicata per farlo.
Simone
Simone, perchè non ti unisci al gruppo di Roma? lo scorso anno siamo stati molto bene e se siamo un pò gruppetto penso sia ancora più piacevole.
Magari quest'anno facciamo anche qualcosa di meglio.
Orlando
Orlando
----- I computer sono inutili. Ti sanno dare solo risposte.
Io ho fatto la richiesta per Napoli (come partecipante, non come Hub master), se non dovesse andare mi aggregherò come l'anno scorso a quello di Roma (dove passammo una piacevolissima serata).
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Orlandoemme ha scritto:
Simone, perchè non ti unisci al gruppo di Roma? lo scorso anno siamo stati molto bene e se siamo un pò gruppetto penso sia ancora più piacevole.
Mi piacerebbe, ma mettermi all'anima un'altro viaggio, sia pur breve, quanto la settimana dopo ho già in ponte di andare a Tilbug, Bruxelles e Amburgo (c'è un "cluster" di pen show a fine settembre), non me la sento.
Riporto in alto l'argomento, noto infatti con piacere che l’hub palermitano ha già raccolto 25 iscritti, cifra piccolina, ma di tutto rispetto se confrontata con quella di altre città.
DerAlte ha scritto:Riporto in alto l'argomento, noto infatti con piacere che l’hub palermitano ha già raccolto 25 iscritti, cifra piccolina, ma di tutto rispetto se confrontata con quella di altre città.
Piccolina?!? A Amburgo e Hannover sono all'incirca gli stessi