ciro ha scritto:Mamma mia, ma quanti miglioramenti, Laura!
Ma com'è che sei già più brava di me?
Sai che non è vero, Ciro!
Sei tu piuttosto l'apprendista stregone che riesce a portare avanti contemporaneamente l'apprendimento di due diversi stili calligrafici!
Syrok ha scritto:Auguri per un traguardo così importante.
Laura, tanti auguri a Marco per il suo diciottesimo compleanno, i cartelloni sono bellissimi, grazie di cuore per aver condiviso questo momento.
Nicolò
ciro ha scritto:Mamma mia, ma quanti miglioramenti, Laura!
Ma com'è che sei già più brava di me?
Sai che non è vero, Ciro!
Sei tu piuttosto l'apprendista stregone che riesce a portare avanti contemporaneamente l'apprendimento di due diversi stili calligrafici!
E sai qual'è la parte migliore?
Che riesco a non fare bene nessuno dei due.
P. S. : fra 9 giorni ho il corso di spencerian con Michael Sull.
Ciro (Io sono per le firme a colori, sapevatelo!)
“La vita è come una fresella, s'è troppo dura sponzala.”
- Nonna
DerAlte ha scritto:Laura, tanti auguri a Marco per il suo diciottesimo compleanno, i cartelloni sono bellissimi, grazie di cuore per aver condiviso questo momento.
Nicolò
Grazie a te Nicolò, per il tuo intervento e per la gentilezza che esprimi sempre in questo forum.
ciro ha scritto:
Silemar ha scritto:Sei tu piuttosto l'apprendista stregone che riesce a portare avanti contemporaneamente l'apprendimento di due diversi stili calligrafici!
E sai qual'è la parte migliore?
Che riesco a non fare bene nessuno dei due.
P. S. : fra 9 giorni ho il corso di spencerian con Michael Sull.
Ciro, con i corsi che organizzi stai accumulando un'esperienza davvero invidiabile. Sei così giovane, intraprendente... potrai imparare splendidamente tutti gli stili che vorrai!
efreddi ha scritto:Cara Laura, grazie per avere condiviso con noi questo momento speciale. Auguri a Marco e complimenti a te per le belle e appassionate realizzazioni.
Elia
Grazie Elia per le tue care parole. Conosco la tua passione per la bella scrittura e so che anche su di te essa svolge un benefico ruolo antistress. La calligrafia è entrata nelle nostre vite per non uscirne più... e meno male, dico io! Felici esercizi!