gionni ha scritto:Riguardo al servizio di assistenza Parker, posso finora dire che ho portato la penna, che ha un anno e mezzo di vita e non è mai stata usata, a far riparare perchè il cappucco era crepato e, dopo oltre due mesi, il negozio che l'ha spedita alla Parker non ha notizie della penna (e non si cura neanche di chiederle...). Inoltre la negoziante, constatata la crepa, ha subito sollevato dubbi sul riconoscimento del difetto in garanzia, pur vedendo che la penna era ancora nuova. Per una penna costata oltre 300 euro mi pare un trattamento un pò scarso.
Aggiornerò il post quando cortesemente mi daranno notizie della penna.
Ciao. Gionni
Aggiorno il post: la Parker è arrivata una settimana fa circa e al negozio mi hanno detto che una prima volta era tornata non riparata, per cui hanno dovuto rispedirla al servizio di assistenza Parker, dove l'hanno finalmente riparata, riconoscendo il danno (cappuccio crepato) come difetto del materiale, sostituendolo in garanzia. Tutto bene, quindi , tranne il tempo passato, circa due mesi e mezzo.
Ciao. Gionni