E' un servizio compreso nell'iscrizione. E non costa nulla !!tepossino ha scritto:Np vabbè...allora lo fate apposta!!! È da giorni che mi sto scervellando per scegliere quale delta regalarmi per il compleanno e voi mi mandate in confusione del tutto
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Delta: futuro incerto..?
- Ottorino
- Tecnico - Moderatore
- La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
- Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
- Misura preferita del pennino: Stub
- FountainPen.it 500 Forum n.: 096
- Fp.it ℵ: 022
- Fp.it 霊気: 022
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
- DerAlte
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Pelikan M 400
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Fine
Mi è capitato di regalare una Delta Unica per un compleanno, un bel rosa marmorizzato, peccato che chi l'ha ricevuta, ha trovato il colore troppo kitsch , penna poi restituita al negozio.tepossino ha scritto:Np vabbè...allora lo fate apposta!!! È da giorni che mi sto scervellando per scegliere quale delta regalarmi per il compleanno e voi mi mandate in confusione del tutto
Invece devo dire che il regalo più gradito e bello, è quello che si è fatta mia moglie il giorno del suo compleanno, è entrata in un punto Unicef ed ha adottato una Pigotta.
Anzi, mi sento di consigliare a chi ha una cifra modesta da spendere (20 euro) di adottare una di queste bamboline di pezza, l'intero importo andrà devoluto in beneficenza.
Nicolò
- blaustern
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Pelikan M800 Burnt Orange
- Il mio inchiostro preferito: Graf Faber Castell Cobalt Blau
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it ℵ: 047
- FP.it 5000: 123
- Contatta:
Un comunissimo Pelikan 4001 Blu Reale in cartucciaKokosko ha scritto:Ecco, anche tu M per il pennino ed hai usato l'aggettivo che a me è mancato quando ho aperto la discussione: scrivere sul velluto!
Che inchiostri usi?
Geppina & Pelmingway
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Tutte le delta
- Misura preferita del pennino: Fine
Grazie Nicolò per il suggerimento la trovo un ottima idea. Tra l altro mi hai fatto tornare con i piedi per terra frenando anche la smania dell' acquisto compulsivo!!DerAlte ha scritto: Mi è capitato di regalare una Delta Unica per un compleanno, un bel rosa marmorizzato, peccato che chi l'ha ricevuta, ha trovato il colore troppo kitsch , penna poi restituita al negozio.
Invece devo dire che il regalo più gradito e bello, è quello che si è fatta mia moglie il giorno del suo compleanno, è entrata in un punto Unicef ed ha adottato una Pigotta.
Anzi, mi sento di consigliare a chi ha una cifra modesta da spendere (20 euro) di adottare una di queste bamboline di pezza, l'intero importo andrà devoluto in beneficenza.
Nicolò