Errare è umano, perseverare è diabolicoMedicus ha scritto: Siccome, almeno in foto,mi piaceva molto cosa ho fatto ?
Ne ho presa un' altra ( 42 euro di autocalci nel sedere ) , che ancora deve arrivare, così ho anche i pezzi di ricambio!!!???![]()
![]()

Errare è umano, perseverare è diabolicoMedicus ha scritto: Siccome, almeno in foto,mi piaceva molto cosa ho fatto ?
Ne ho presa un' altra ( 42 euro di autocalci nel sedere ) , che ancora deve arrivare, così ho anche i pezzi di ricambio!!!???![]()
![]()
Sono allibito: la sua disonestà nel vendere è pari solo alla sua onestà nel rispondere.Medicus ha scritto: "Buonasera
Lo so ha pienamente ragione la penna non vale niente e il materiale e di scarsa qualità . Sono fatte così . Ho tutta la collezione una decina tutt'e nuove mai usate e sono già CREPATE. Hanno crepe sul corpo.
Mi è capitato un lotto di penne non sapevo che sono di scarsa qualità, ho visto marca stipula ho pensato di fare un affare , e puoi mi sono accorto che è una bidonata.
Io vi ringrazio di nuovo per acquisto e pagamento e feedback positivo.
Ho ricambiato feedback.
Buona serata "
Cioè... fatemi capire... questo tizio sapeva di tirare un bidone e l'ha tirato di proposito???Medicus ha scritto:La descrizione era tutta veritiera; non ha mai scritto ne' pennino in oro ne' Conklin.rolex hunter ha scritto: Scusa comunque: l'hai presa su Ebay ???
Perchè se il venditore ha parlato di "Conklin" e "pennino in oro"
Chiaramente c'è una non conformità;
Se invece parlava di pennino in acciaio, e tu pensavi che una vecchia "crescent filler" NON usasse il pennino in oro....
Però, però ( piccolo scambio di email):
"Buorgiorno
ovviamente non ti sto dando colpa, ma la qualità della penna è assolutamente infima; qualunque penna cinese è nettamente migliore sia come assemblaggio che come materiali usati.
Colpa mia che non ho notato il marchio Guidotti, altrimenti non avrei fatto nemmeno un'offerta di 10 euro.
Ho cercato notizie di questa penna nel forum a cui appartengo ( Fountainpen.it ) ma non c' è traccia.
Pazienza , dalla Stipula mi sarei aspettato molto di più
Buonagiornata."
"Buonasera
Lo so ha pienamente ragione la penna non vale niente e il materiale e di scarsa qualità . Sono fatte così . Ho tutta la collezione una decina tutt'e nuove mai usate e sono già CREPATE. Hanno crepe sul corpo.
Mi è capitato un lotto di penne non sapevo che sono di scarsa qualità, ho visto marca stipula ho pensato di fare un affare , e puoi mi sono accorto che è una bidonata.
Io vi ringrazio di nuovo per acquisto e pagamento e feedback positivo.
Ho ricambiato feedback.
Buona serata "
Quindi ti hanno imbrogliato e tu imbrogli i babboccioni come te.
Si potrebbe pensare che abbia tolto dalla vendita le altre e invece no : altre 2 in vendita a 65 euro.
Sarebbe meglio non sollecitare certe pulsioni, che pure verrebbero spontanee.Maruska ha scritto:Cioè... fatemi capire... questo tizio sapeva di tirare un bidone e l'ha tirato di proposito???
nooooooooooooo non ci posso credere, che gente c'è al mondo! Io al suo posto mi vergognerei come un ladro: fai nome e cognome nella sezione giusta del forum, così lo sputtaniamo (si può dire?) ben bene!
Se io dico che analogico (usandone il nome in chiaro) è uno §@#onzo è diffamazione.analogico ha scritto:...Bisogna fare attenzione ai nomi e cognomi agli epiteti ed agli sputtanamenti in pubblico ovvero on line, si rischiano problemi sia per chi li fa che per chi li ospita...
Dunque , o non hai letto e ci sta o hai letto e non hai capito, e allora provo a spiegarti meglio:zoniale ha scritto:Se io dico che analogico (usandone il nome in chiaro) è uno §@#onzo è diffamazione.analogico ha scritto:...Bisogna fare attenzione ai nomi e cognomi agli epiteti ed agli sputtanamenti in pubblico ovvero on line, si rischiano problemi sia per chi li fa che per chi li ospita...
Ma se cito un tuo scritto e ci metto sotto che l'hai scritto tu, quale reato si configura? Oppure: perché dovrei compensarti monetariamente?
Come puoi vedere si invitava a fare nome e cognome dell'interessato , indi sputtanarlo ben bene, che al mio paese non significa esattamente tesserne le lodi ...o no?Maruska ha scritto: fai nome e cognome nella sezione giusta del forum, così lo sputtaniamo (si può dire?) ben bene!
L'avevo capito sai, ma se metti la cosa in piazza, chiunque passa dice la propria e, come ho già scritto, eccedere con i termini è un attimo.Maruska ha scritto:Scusate, io intedevo semplicemente dire di fare nome e cognome e quanto è successo, e la figuraccia (o sputtanamento) sarebbe arrivata automatica anche senza usare epiteti vari.
Comunque ognuno fa quel che meglio crede
Ok ho capito, meglio evitare... comuqnue con una ricerchina ho trovato il tipo e grazie a questo post ci starò alla larga, grazie Medicus!analogico ha scritto:L'avevo capito sai, ma se metti la cosa in piazza, chiunque passa dice la propria e, come ho già scritto, eccedere con i termini è un attimo.Maruska ha scritto:Scusate, io intedevo semplicemente dire di fare nome e cognome e quanto è successo, e la figuraccia (o sputtanamento) sarebbe arrivata automatica anche senza usare epiteti vari.
Comunque ognuno fa quel che meglio crede
Il mio era un semplice invito ad una certa prudenza con i nomi e cognomi delle persone, tutto qua.