Ciao Simone!!
Grazie per l'apprezzamento e per le osservazioni, sicuramente più che condivisibili: poi però penso alla tua Chilton, e allora di nuovo...ci ripenso!!!
piccardi ha scritto:Musicus ha scritto:
Se poi riportasse impresso il nome di modello "EXTRA", ci troveremmo di fronte alla terza eccezione, e a questo punto correggeremmo il Wiki!
Fatto (in ritardo ma è un periodo con scarsa disponibilità di tempo). Ma vi ricordo di non prendere il wiki per oro colato, il contenuto è spesso un po' raffazzonato....
Intanto, non posso fare a meno di sottolineare che, a mio avviso, il Wiki ha un grandissimo pregio, oltre alla sapienza e alla incrollabile costanza del suo fondatore e curatore: la sua
onestà intellettuale. Se c'è una informazione reperita su un testo disponibile (spessissimo quello della Sig.ra Jacopini) tu lo dichiari a chiare lettere e ringrazi. Se poi qualcosa di nuovo sembra contraddire quello che in buona fede sembrava assodato, o se compare una nuova ipotesi su un determinato argomento, tu integri, correggi se del caso, o fai presente anche quello, con tutti i rimandi, le foto, le pubblicità disponibili. E' un lavoro (enorme) in continuo progresso, ma fondato su basi solidissime, e solo grazie a te...
Davvero grazie, Simone.
Giorgio