Sono indubbiamente belle, su questo non si discute. Ho avuto il piacere di provare proprio la Lizard e la Tortoise Shell rossa, ma quando le ho prese in mano sono rimasto molto spiazzato: sono incredibilmente leggere
Sono penne bellissime, ma il prezzo...
Per le mie tasche e per come uso le mie (con ogni attenzione, certo, ma le porto in giro, le appoggio, le lavo, ci provo inchiostri, ci provo pennini ecc...) sarebbero decisamente troppo care per togliermi un capriccio.
Pelikan M101N...
La precisazione è solo per i nuovi arrivati che incappassero nell'argomento: sono penne di questi ultimi anni.
Nella versione originale della seconda metà degli anni trenta il Gran Maestro le ha mostrate quasi tutte qua e là sul Forum...
E allora, se possibile, non ci potrebbe presentare un bel "confronto all'americana" dei due gruppi di tedesche?!?
Grazie!!
Musicus ha scritto:Pelikan M101N...
La precisazione è solo per i nuovi arrivati che incappassero nell'argomento: sono penne di questi ultimi anni.
Nella versione originale della seconda metà degli anni trenta il Gran Maestro le ha mostrate quasi tutte qua e là sul Forum...
E allora, se possibile, non ci potrebbe presentare un bel "confronto all'americana" dei due gruppi di tedesche?!?
Grazie!!
Giorgio
e dopo questa precisazione prova a chiedergli uno sconto..... ti dirà che purtroppo è deceduto
Musicus ha scritto:Pelikan M101N...
Grazie!!
e dopo questa precisazione prova a chiedergli uno sconto..... ti dirà che purtroppo è deceduto wtf:
Ciao Fabrizio: chi pianta datteri non mangia datteri, ma chi semina zizzania raccoglie......?!