Grazie a tutti! Per quanto riguarda una recensione l'idea iniziale era di scrivere come mi ci trovavo, ma quel che avevo scritto vi sarebbe risultato ridicolo... e ci ho rinunciato... penso che al massimo scriverò un messaggio nei prossimi giorni con le mie impressioni, vorrei scriverci un pochino prima
Comunque ho una piccola domanda... come faccio a rendermi conto quando ricaricare? Ho provato a pesarla prima e dopo la ricarica ma non entra nemmeno un grammo di inchiostro... e pesa esattamente 10 grammi senza cappuccio sia prima che dopo la ricarica...
Sto anche cercando un inchiostro più carino, tempo al tempo... questo me la fa grattare un pochino, o forse è solo una mia impressione
Comunque di Snorkel se ne vedono a decine online... io la mia l'ho presa ad un mercatino per 50 euro, ma poi ne ho spesi altri 30 per sistemarla, da solo ovviamente. Se avessi dovuto pagare anche la manodopera ci avrei speso una fortuna per quanti lavori ho fatto.
in ogni caso ora me la godo, tronfio del fatto che con il pennino come questa se ne vedono davvero raramente, anche se fin dall'inizio cercavo un pennino fine, alla fine il cuore ha portato altrove
Giuseppez ha scritto:
Comunque ho una piccola domanda... come faccio a rendermi conto quando ricaricare? Ho provato a pesarla prima e dopo la ricarica ma non entra nemmeno un grammo di inchiostro... e pesa esattamente 10 grammi senza cappuccio sia prima che dopo la ricarica...
Cambia bilancia. E non è facile trovarne di idonee.
Non c'e' modo di sapere quando sei in riserva se non che forse ti aumenterà un po' il flusso verso la fine.
[invidia ON]
Quando ti sarai stancato del pennino doppio, ho Snorkel di diversi modelli e colori e cappucci con pennini fini a disposizione per scambi
[invidia OFF]
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Io ne ho trovata una ma non riesco ad aprire la parte che contiene il sistema di carica riesci a darmi una dritta non vorrei rovinarla visto che mi hanno detto che è una penna molto delicata .
grazie
Qualora tu voglia azionare lo stantuffo, segui le indicazioni di Ciro.
Qualora tu voglia aprire la penna e - ad es. - sostituire il sacchetto, la devi svitare all'altezza della ghiera metallica che sta a poppavia della parte zigrinata. E siccome la penna usciva di fabbrica con un qualche frenafiletti e molti simpatici bricoleurs riempiono ogni filetto di gommalacca, ti consiglio una buona scaldata (a secco) con il phon puntato a poppavia di suddetta ghiera e due pezzi di camera d'aria di bicicletta per fare meglio presa.
In bocca al lupo!