Le date di registrazione dei brevetti sono date...ciro ha scritto: Io però non sono riuscito a decifrare la scritta. L'incisione è perfetta e si legge benissimo ma non riesco a darle un senso, troppe date messe a casaccio.
Simone
Le date di registrazione dei brevetti sono date...ciro ha scritto: Io però non sono riuscito a decifrare la scritta. L'incisione è perfetta e si legge benissimo ma non riesco a darle un senso, troppe date messe a casaccio.
L'Uniposca bianco aiuta parecchio ed è facilmente rimuovibile.ciro ha scritto:Come promesso ecco la mia.
Scusate ma a far venire l'incisione del fusto in foto proprio non ci riesco.Suggerimenti?
Dunque non si tratta di un problema di luce, inclinazione, flash ec!piccardi ha scritto:L'Uniposca bianco aiuta parecchio ed è facilmente rimuovibile.ciro ha scritto:Come promesso ecco la mia.
Scusate ma a far venire l'incisione del fusto in foto proprio non ci riesco.Suggerimenti?
Simone
Come vuoi, hai il diritto di cedermi le tue Lifetime Flat top.fab66 ha scritto:Scusate, ma perché avete usato IL MIO TOPIC ?????? voglio i diritti d'autore.........![]()
Riflessi ce ne sono un po' troppi, probabilmente con una illuminazione migliore si vedrebbero lo stesso, ma su quello non so aiutarti, non mi intendo a sufficienza di fotografia.ciro ha scritto: Dunque non si tratta di un problema di luce, inclinazione, flash ec!
Riprendo questo vecchio post perchè ne ho una identica con il colore ancora molto bello,fab66 ha scritto:Beh che dire..... innanzitutto che a scrivere con questa ho parecchie remore, anzi direi che non lo voglio proprio fare..... metti che poi mi diventa un passato di verdure.....