guarda questo
venditore sulla baia
bling-eclat(4007)
100.0 % Feedback positivi
Alla ricerca di un portapenne
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Montblanc StarWalker Platinum
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Fine
Alla ricerca di un portapenne
Grazie mille per le segnalazioni. Quello che devo acquistare ora me lo sto facendo fare da un artigiano che lavora la pelle. Ma sicuramente ne acquisterò altri più in avanti, magari per poter dividere le penne più delicate da quelle meno pregiate o a ciò tengo meno.
Sanseri, in mattinata mi cercherò i portapenne che mi hai indicato.
Sancito molto bello, ma li una lamy ci starebbe?
Sanseri, in mattinata mi cercherò i portapenne che mi hai indicato.
Sancito molto bello, ma li una lamy ci starebbe?
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Aurora Hastil
- Il mio inchiostro preferito: R&K Salix
- Misura preferita del pennino: Fine
li ci sono 144,146,149 più un quarto posto...
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
posto qualche foto di quelli che avevo in giro (set immprovvisato...)
sono tutti molto spaziosi, sia in larghezza che lunghezza (salvo magari per qualche penna gigante) I Fedon hanno la chiusura magnetica. Provati in varie condizioni non ho mai avuto problemi. Entrambe i Fedon hanno all'interno un divisorio in velluto estraibile che permette di usarli anche come portaocchiali.
Durante i viaggi di lavoro uso soprattutto quelli rigidi, mi è capitato più di una volta di stipare lo zaino con computer, tablet, accessori, carte, documenti, portafogli e quant'altro fino a comprimere il contenuto da scoppiare, finendo col rompere gli occhiali...
Con le stilo, non rischio!
da sinistra, Fedon in pelle morbida 2 posti, esiste anche da 3 (fuori budget), Fedon rigido similpelle 2 posti (esiste solo a 2 posti), Wancher Arancio e nero 3 posti.sono tutti molto spaziosi, sia in larghezza che lunghezza (salvo magari per qualche penna gigante) I Fedon hanno la chiusura magnetica. Provati in varie condizioni non ho mai avuto problemi. Entrambe i Fedon hanno all'interno un divisorio in velluto estraibile che permette di usarli anche come portaocchiali.
Durante i viaggi di lavoro uso soprattutto quelli rigidi, mi è capitato più di una volta di stipare lo zaino con computer, tablet, accessori, carte, documenti, portafogli e quant'altro fino a comprimere il contenuto da scoppiare, finendo col rompere gli occhiali...
Con le stilo, non rischio!