ebrownolf ha scritto:Ciao Ciro. E allora proviamo a smuovere un po' l'ansia e rivelaci cosa hai ordinato stavolta di bello...
Ciao Emanuele,
Il nome è tutto un programma: Delta Dolcevita Federico Stantuffo GT Fusion. La misura del pennino non la so, ho chiesto al sig. Parti del negozio quello la di sceglierla per me. Chissà...
alfredop ha scritto:Ciro per far passare l'ansia passa il tempo a scegliere una nuova penna
Scherzi a parte, come il tempo a Londra? Se appena c'è un po' di sole la campagna inglese di questi tempi è fantastica.
Alfredo
Ciao Alfredo,
il tempo oggi è stato stabilmente primaverile - per gli ascoltatori, "primaverile" in Inghilterra significa che non è piovuto, il cielo era velato e si stava bene con la maglia di cotone a manica lunga. Alla fine mi ha sistemato la sorellina "A Peppe serve una mano a montare gli armadi nuovi" (mio cognato n. d. r.) e abbiamo finito circa ora.
Maruska ha scritto:ciro ha scritto:Maruska,
sono incredibilmente dispiaciuto. Il mio intento non era suonare quel tasto.
Io ho avuto la fortuna di non soffrire mai di mancanza di lavoro in vita mia ma resta di fatto che non ho mai lavorato in Italia, neanche quando ci abitavo.
Per me parlare da fuori, giudicare, opinare, non è un problema ma credo d'averti involontariamente fatto male abbastanza quindi se è un discorso che non ti va di affrontare ti capisco. In caso contrario sentiti autorizzata allo sfogo.
No Ciro, mi sono spiegata malissimo io, dicevo che l'ansia oltre che nel we ce l'ho anche nei giorni lavorativi, perché essendoci poco lavoro sto anch'io lì a guardare i tracciamenti dei pacchi
La crisi c'è per tutti o quasi tutti, per fortuna il lavoro poco o tanto ce l'ho, altrimenti non potrei comprare le penne e tracciare le consegne!

Ah, ecco!
Sono riuscito oggi a non guardare il tracking ché tanto resterà uguale fino a domattina. Da domattina però ci sarà il coprifuoco, minimo rompo la tastiera del pc.
Ho detto alla mia vicina che aspetto un tavolo nuovo per il mio studio e la penna, visto che domani sarò a lavoro fisicamente sarà lei a prendere la consegna. È chiaro che la raccomandazione è stata "prendi la penna, mandami un messaggio, metti la penna in un posto sicuro, aspetta dietro la porta che torni per darmi la penna" al che lei "scusa, ma il tavolo?" e io "quale tavolo?".
Ora però ho di nuovo l'ansia.