Sono molto amareggiato da questa notizia, sia perché si tratta dell'ennesima azienda italiana in difficoltà, sia perché la DolceVita era un mio obbiettivo in sospeso.
Detto ciò sarebbe bello poter fare qualcosa di concreto per l'azienda se la situazione fosse recuperabile. Che ne pensate?
... Auguro con tutto il cuore all'azienda di restare sul mercato e regalarci ancora tanti bei prodotti, nella speranza che non capiti quello che è successo a Stipula ed OMAS.
Il mio negoziante milanese già un mese fa mi ha detto che aveva fatto una richiesta di rifornimento per Natale e non gli avevano mandato niente, mi sa tanto che una altra ditta italiana se ne va!
li avevo contattati su fb alla fine dello scorso anno per un converter mini per la mia delta Vintage bianca, mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero detto dove trovarlo ma poi più niente purtroppo
Questa notizia rattrista molto anche me.
In realtà ho sempre desiderato prendermi una Delta (in primis la "Delta We") e continuavo a dirmi tra me e me "un giorno l'acquisterò", ma peccato che non l'abbia fatto prima e adesso mi ritrovo ad avere solo il modello basilare e cioè una Delta Unica.
Non possiedo alcuna Delta, a volte ho pensato di prenderne una, ma alla fine ho sempre soprasseduto, tuttavia mi dispiace per la piega che pare aver preso la cosa.
Speriamo solo che sia una fase passeggera magari in attesa di un cambio di proprietà o di un accorpamento, insomma non è detto che un'azienda in difficoltà sia per forza destinata a scomparire.
Incrociamo le dita....
Antonio
Essere moderni vuol dire affaccendarsi nell’ Incurabile.
(Emil M. Cioran)
Un gran peccato se e vero.
Pratricamente una delle prime penne che ho acquistato e una Delta Dolcevita Oversize - gran bel pezzo di penna in tutti i sensi. E pur essendo grandissima si scrive benissiomo con lei, e tuttora la mia penna preferita. E poi la penna del forum, che dire - fantastica. La Gallery Blue Moon stantuffo, altra buonissima penna.
Speriamo bene - incrociamo le dita, io stavo pensando di comprare una Dolce Vita Slim per scrivere tutti i giorni ... La Dolce Vita e in assoluto (secondo me) una delle penne piu belle di tutti i tempi (insieme alla Paragon Extra Lucens vecchio stile).
Delle aziende Italiani, sembra che vada bene la Montegrappa.
Maruska ha scritto:ieri pensavo: 'ma la famosa garanzia a vita della Delta che fine fa se la Delta fallisce'
Mi pare che anche le Zerollo avessero la garanzia a "vita"
A meno che il significato di quel a "vita" non sia "finchè campa l'azienda tutto a posto poi te la prendi in quel posto"
Maruska ha scritto:ieri pensavo: 'ma la famosa garanzia a vita della Delta che fine fa se la Delta fallisce'
Mi pare che anche le Zerollo avessero la garanzia a "vita"
A meno che il significato di quel a "vita" non sia "finchè campa l'azienda tutto a posto poi te la prendi in quel posto"
buona questa
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)