No, la Iosso non contiene abrasivi.Medicus ha scritto: Che voi sappiate con la pasta Iosso c' è equipollenza?
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
IOSSO ... può causare dipendenza?
- DerAlte
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Pelikan M 400
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Fine
IOSSO ... può causare dipendenza?
Non so se ne siate al corrente ma anche il dentifricio può essere usato come pasta abrasiva, eventualmente mescolato con olio. La grana della lucidatura è fine ma non finissima. In realtà per lavorare bene su ogni tipo di graffio bisognerebbe avere paste abrasive di grane diverse, e usarle in progressione, secondo necessità: solo la più fine se i segni sono molto superficiali, e negli altri casi procedere in sequenza, dalla più grossolana alla più fine. Per cui anche il dentifricio ha un suo perché e forse a volte si può usare invece della pasta Iosso... il contrario non sapreifab66 ha scritto: ↑venerdì 10 febbraio 2017, 14:59Occhio a non spostare il tubetto in bagno al posto del dentifricioLorenzoB ha scritto:È fantastica la Pasta Iosso! Ho sempre il mio tubetto sulla scrivania...![]()
![]()
Però ripensandoci........ capace che riesce anche a rendere un sorriso smagliante ..... diabolica Iosso![]()