Avete ragione un altro fondo avrebbe fatto risaltare le penne, ma mi piaceva quella carta con le biciclette vintage, avevo provato con una seta pesante ma era troppo scura e poi viste le irregolarità dei cassettini sarebbe stato molto difficile farla aderire perfettamente al fondo senza contare che una goccia di attack caduta l'avrebbe rovinata subito.
Nicolò tanto per rendersi le cose più difficili ha scelto dei listelli di faggio perché esteticamente più belli della balsa e poi è impazzito per tagliarli nella misura giusta, differenze di millimetri e anche meno ma mettere insieme la struttura è stato tutt'altro che semplice.
Siberia i pezzi più "belli" per il momento non sono ancora lì, sta pensando a come organizzarli, per marca, per colore, per dimensioni

e mancano anche quelle ancora da sistemare ma quello è compito mio, ma in questo momento sono arenata, sto facendo altro e mi deve venire la voglia di rimettermi a pulire, cambiare sacchetti, lucidare ........
Da quando sono andata in pensione, dopo aver corso una vita per arrivare a tutto, ho deciso di prendermi i miei tempi e faccio quello che ho voglia di fare, che sia cucire, che sia cucinare, che sia curare il giardino, o sistemare penne