Ormai si è capito...la Capless è diventata una delle mie penne preferite, se non la preferita in assoluto.
So che a molti non piace tantissimo, complice il design e in particolar modo la posizione alquanto inusuale della clip. Anche per me all'inizio era un problema, nel senso, ho dovuto prenderci confidenza, forse un pò come con l'impugnatura della Lamy Safari.
Molti in realtà dicono che "o si ama o si odia" ed è anche vero, ma nel mio caso il grande apprezzamento è venuto fuori un pò alla volta, insomma utilizzandola quotidianamente. Spesso tendevo a mettere da parte quelle penne che al primo utilizzo non mi avevano dato grandi impressioni e il tutto sfociava nella delusione di un acquisto forse in parte sbagliato.
Nel caso della Capless invece sapevo che le cose sarebbero migliorate con il tempo e poi considerando il design, che mi piaceva particolarmente, ho deciso di non arrendermi subito ed ho fatto più che bene.
Ed eccomi a mostrarvene un'altra, in colorazione rosso scuro.
Faccio solo una precisazione: nelle foto sembra un rosso normale ma in realtà tende ad un colore più scuro, quasi un bordeaux.
Che ne pensate?
Detto questo adesso credo proprio che debba fermarmi per qualche mese altrimenti...già sapete come funziona, i fondi finiscono completamente

Un caro saluto a tutti