acquisto venditore giapponese

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
Lotus56
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Pilot 912 pennino fa
Il mio inchiostro preferito: pilot iroshizuku asa-gao
Misura preferita del pennino: Flessibile
Fp.it Vera: 025

Messaggio da Lotus56 »

Chiedo anticipatamente scusa se commetto un errore nel chiedervi un aiuto
Ho effettuato un ordine il 31 gennaio 2017 su un sito giapponese gia largamente usato da molti di voi non ho ancora avuto nessuna notizia se mi è stata spedita la merce ne risposte ad una serie di amail inviate devo preoccumarmi avete notizie di altri episodi del genere?In questi casi cosa si può fare? Chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum ma non so a chi rivolgermi
Grazie dell'aiuto
Luigi
Contax1961
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Pelikan M140
Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
Misura preferita del pennino: Medio

Messaggio da Contax1961 »

Lotus56 ha scritto:Chiedo anticipatamente scusa se commetto un errore nel chiedervi un aiuto
Ho effettuato un ordine il 31 gennaio 2017 su un sito giapponese gia largamente usato da molti di voi non ho ancora avuto nessuna notizia se mi è stata spedita la merce ne risposte ad una serie di amail inviate devo preoccumarmi avete notizie di altri episodi del genere?In questi casi cosa si può fare? Chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum ma non so a chi rivolgermi
Grazie dell'aiuto
Luigi
Chi tipo di spedizione hai concordato?
Riccardo
Kyte
Snorkel
Snorkel
La mia penna preferita: Aurora Optima
Il mio inchiostro preferito: KWZ Green #5
Misura preferita del pennino: Fine

Messaggio da Kyte »

Che venditore è?
Comunque in genere rispondono alle email, strano che questo non lo faccia.
Se ha un feedback attorno al 100% starei tranquillo, vedrai che arriva tutto (alla fine è passata poco più di una settimana).
Lotus56
Crescent Filler
Crescent Filler

Messaggio da Lotus56 »

È vero che è passata solo una settimana ma almeno la spedizione doveva essere già stata fatta e invece dopo varie email non vi è nessura risposta,Il venditore è Engeika se mi è permesso dirlo più che preoccupato sono infastidito dalle mancate risposte alle email completamente ignorato nessun segno di vita
Spero che il sito non sia stato chiuso come il negozio ebay
Grazie dell'interessamento
Se saprò qualcosa vi informerò
Luigi
Maruska
Contagocce
Contagocce
La mia penna preferita: Pelikan
Il mio inchiostro preferito: Misty Blue Diamine

Messaggio da Maruska »

ciao Lotus, con quel venditore lì mi sono trovata assai male, è vero che non risponde sollecitamente alle e-mail, gli hai scritto in inglese? altrimenti non ti risponde proprio.
Comunque non è disonesto e la penna ti arriva, dovrai solo avere un po' di pazienza.
Maruska
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Contax1961
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Pelikan M140
Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
Misura preferita del pennino: Medio

Messaggio da Contax1961 »

Lotus56 ha scritto:È vero che è passata solo una settimana ma almeno la spedizione doveva essere già stata fatta e invece dopo varie email non vi è nessura risposta,Il venditore è Engeika se mi è permesso dirlo più che preoccupato sono infastidito dalle mancate risposte alle email completamente ignorato nessun segno di vita
Spero che il sito non sia stato chiuso come il negozio ebay
Grazie dell'interessamento
Se saprò qualcosa vi informerò
Luigi
Purtroppo non tutti lavorano allo stesso modo.. ma se hai fatto una spedizione tracciabile sei tranquillo, a me è capitato spesso con diversi venditori
;) ma poi tutto ok :wave:
Riccardo
Lotus56
Crescent Filler
Crescent Filler

Messaggio da Lotus56 »

Ciao maruska,gli ho scritto in inglese e non ho ricevuto nessuna risposta, il problema che non ho ancora ricevuto nessuna indicazione se la merce è o non è partita, magari perché la penna o le penne non sono disponibili anche se al momento del mio ordine sul sito vi era la disponibilità di conseguenza nessuna traccia e tantomeno un briciolo di comunicazione
Attendo fiducioso ancora qualche giorno e vi farò sapere nel caso negativo come devo agire?
Ciao Luigi
Grazie a tutti per il vostro sostegno
Maruska
Contagocce
Contagocce
La mia penna preferita: Pelikan
Il mio inchiostro preferito: Misty Blue Diamine

Messaggio da Maruska »

Lotus56 ha scritto:Ciao maruska,gli ho scritto in inglese e non ho ricevuto nessuna risposta, il problema che non ho ancora ricevuto nessuna indicazione se la merce è o non è partita, magari perché la penna o le penne non sono disponibili anche se al momento del mio ordine sul sito vi era la disponibilità di conseguenza nessuna traccia e tantomeno un briciolo di comunicazione
Attendo fiducioso ancora qualche giorno e vi farò sapere nel caso negativo come devo agire?
Ciao Luigi
Grazie a tutti per il vostro sostegno
Devi solo aspettare, ripeto non è un disonesto (a meno che lo sia diventato ultimamente) è solo che per comunicare ha qualche problema, tra l'altro è possibile che la penna fosse disponibile a vista, ma che in realtà non ce l'abbia fisicamente, come è successo a me e quindi ti tocca aspettare ancora di più. Continua a mandargli e-mail ricordando che c'è una grossa differenza di fuso orario, quello che tu scrivi oggi, lui lo legge domani, ed aspetta fiducioso la risposta.
Maruska
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”