Ed ecco dunque il mio nuovo e per me fantastico pennino Montegrappa stub (nella nuova versione della Extra, con sfiato a cuoricino anziché tondo), all'opera con inchiostro Diamine Classic Green:
Montegrappa: un pennino stub "di fabbrica"
La mia bella "Acque del Sile" ha cambiato punta. Ho approfittato delle sei settimane dall'acquisto che Montegrappa concede per una sostituzione gratuita del pennino per provare il mio primo "stub". Beh, grazie alla mia disorganizzazione, la penna era nel frattempo volata con me in Costa Rica, da dove é ripartita con FedEx per Bassano del Grappa, e da lì ha viaggiato a Magliano in Toscana da amici che erano in partenza per la Costa Rica, per finire nuovamente nelle mie mani dopo aver fatto il giro del mondo. Giro giro tondo...
Ed ecco dunque il mio nuovo e per me fantastico pennino Montegrappa stub (nella nuova versione della Extra, con sfiato a cuoricino anziché tondo), all'opera con inchiostro Diamine Classic Green:
-
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan
- Il mio inchiostro preferito: Misty Blue Diamine
- Misura preferita del pennino: Fine
bello il pennino, bello l'inchiostro e bella la calligrafia 

Maruska
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
- MaPe
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: un giorno, forse, la troverò
- Il mio inchiostro preferito: R&K Sepia
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Ricordando la "storia" che avevi raccontato mesi fa, leggendo di questo "piccolo" giro del mondo e vedendo le foto che hai condiviso, non posso fare altro che accodarmi a...
Maruska ha scritto:bello il pennino, bello l'inchiostro e bella la calligrafia

Massimo