è da tempo che seguo in silenzio il forum che mi è stato utile per peggiorare i sintomi della mia 'stilomania'


Sono Laura, ragazza non più giovine nel corpo ma nell'animo sì, ho una vita normale come tante, marito due figli grandini e cane, lavoro casa casa lavoro, mi piace leggere, e mi piacciono le stilografiche.
La mia prima stilo da adulta è stata un auto regalo con uno dei primi stipendi, una Montblanc Meisterstück con pennino fine, che ho ancora ma uso meno volentieri di una volta perché gli occhi e le mani non sono quelle di una volta. La Montblanc è rimasta sola per tanto tanto tempo, fino a quando mio marito circa dieci anni fa non mi ha regalato una Pelikan M200 marmorizzata verde, che è ancora la mia penna preferita e ha scatenato la passione per le Pelikan. Da allora in poi ogni occasione è stata buona per farmi regalare una penna stilografica, prediligendo penne belle ma non costosissime perché io amo portarmele in ufficio e amo usarle, e con una penna davvero preziosa non oserei.
Ora non ho solo Pelikan, la 'malattia' si è estesa a altre penne sempre di fascia abbastanza bassa da poterle portare in giro senza grandi patemi, e da queste penne, e da questo forum, ho imparato che non è il prezzo o la loro bellezza che contano davvero, ma come scrivono.
Prediligo i tratti fini, al massimo massimo i medi, perché ho una scrittura non grande, e non bella e regolare, e poi basta!, ho chiacchierato già abbastanza

Bene, adesso comincio con le mie abitudini mattutine, giornale, notizie dalla rete, sveglia alla famiglia, e poi via al lavoro.
Grazie per avermi accolto in questo forum davvero speciale, auguro una buona giornata a tutti.
Laura