Più che volentieri, ma tieni presente che io sono utilizzatore di penne stilografiche e non un collezionista.A Dabbene ha scritto:Phormula ti aspetto da me
Barbara (Fenice) sta facendo stock delle penne che non mi piacciono o non uso...
Più che volentieri, ma tieni presente che io sono utilizzatore di penne stilografiche e non un collezionista.A Dabbene ha scritto:Phormula ti aspetto da me
E'' un ragazzo fortunato, alla sua età io potevo usare una sola penna, la Pelikan verdolina punta media imposta dalla mia maestra delle elementari a tutti.Fenice ha scritto:Phormula ... Leonardo sta facendo stock delle penne che non ti piacciono e non usi ...
che poi verranno da me date in adozione a persone realmente motivate e intenzionate ad utilizzarle.
Mightyspank ha scritto:Trovi di tutto, anche usato e vintage.
Soprattutto trovi competenza, cortesia e buoni consigli. Tutte merci rare al giorno d'oggi.
ho chiesto per un paio di pezzi antichi che ho a casa; mi ha detto che gli piacciono, ma che non li colleziona, che è "un'informazione non corretta" (cit.) e che altri già gli hanno chiesto.Phormula ha scritto: ↑sabato 2 marzo 2013, 17:08.
Oltre che di penne, è un appassionato di vecchie macchine per scrivere meccaniche, e questa è la ragione per cui i prezzi sono scritti a macchina ed è un punto di incontro per questo hobby. Se ne trovate una in cantina e gliela portate, gli farete immenso piacere.
Grazie per la precisazione, quando ho scritto questo commento era il 2013 ed ho assistito alla scena di un signore che gli ha lasciato una macchina da scrivere in regalo. Probabilmente, cinque anni dopo, le cose sono cambiate. Hai fatto benissimo a segnalarlo.thepanz66 ha scritto: ↑domenica 24 giugno 2018, 9:54 ...
sull'onda dell'indicazione precedente di Phormula:
ho chiesto per un paio di pezzi antichi che ho a casa; mi ha detto che gli piacciono, ma che non li colleziona, che è "un'informazione non corretta" (cit.) e che altri già gli hanno chiesto.Phormula ha scritto: ↑sabato 2 marzo 2013, 17:08.
Oltre che di penne, è un appassionato di vecchie macchine per scrivere meccaniche, e questa è la ragione per cui i prezzi sono scritti a macchina ed è un punto di incontro per questo hobby. Se ne trovate una in cantina e gliela portate, gli farete immenso piacere.
ho voluto aggiungere anche questa informazione per supporto ai futuri amici di forum che vorranno andare e che sicuramente si troveranno bene.