Qualcun'altro l'ha scelta col pennino stub? O magari chi ce l'ha, mi fa sapere come si trova? All'inizio del topic avevo letto lamentele su questo pennino, che al momento è quello che interesserebbe di più..
Florinda
"Non abbiate nelle vostre case nulla che non sapete essere utile o che non ritenete essere bello" William Morris
Ottima recensione Maruska ne possiedo una anche io e sono completamente d'accordo con quello che hai scritto, la porto sempre a scuola e lavora egregiamente.
Lorenzo Non è l'uomo che sceglie la penna, ma la penna che sceglie l'uomo, signor Potter.
MiataJPS ha scritto:Qualcun'altro l'ha scelta col pennino stub? O magari chi ce l'ha, mi fa sapere come si trova? All'inizio del topic avevo letto lamentele su questo pennino, che al momento è quello che interesserebbe di più..
Non fa testo, ma ho provata una Eco con pennino stub per qualche giorno, ho scritto una quindicina di pagine e non ho riscontrato problemi.
MiataJPS ha scritto:Qualcun'altro l'ha scelta col pennino stub? O magari chi ce l'ha, mi fa sapere come si trova? All'inizio del topic avevo letto lamentele su questo pennino, che al momento è quello che interesserebbe di più..
E' un pennino che mi piace, infatti ne ho diversi. Purtroppo me ne è capitato anche uno che grattava, e me lo sono fatto cambiare da chi me lo ha venduto.
E' 1,1 ma scrive più stretto del 1,1 Lamy e ancora più stretto del 1,1 Twsbi 580.
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
LorenzoB ha scritto:Ottima recensione Maruska ne possiedo una anche io e sono completamente d'accordo con quello che hai scritto, la porto sempre a scuola e lavora egregiamente.
Ciao Lorenzo, sono contenta che la mia recensione ti sia stata utile
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Vi mostro la nuova arrivata in colorazione bianca.
Dopo averla provata non posso fare altro che confermare quanto di buono detto su questa Twsbi. È davvero eccezionale, ottimo rapporto qualità prezzo.
Dopo una prova più approfondita posso dire che il tratto F della Eco risulta più fine di quello F montato sulla Twsbi Mini ma paragonabile a quello della 580. Premetto che ho effettuato la prova con il medesimo inchiostro e cioè il nero Lamy. Rispetto a quanto letto da più parti, la mia Eco presenta un tratto piuttosto bagnato il che aumenta leggermente anche i tempi di asciugatura, ma ciò ovviamente dipende anche dall'inchiostro utilizzato. Comunque la penna è davvero ottima, ben bilanciata (almeno senza cappuccio fissato), scorrevole e mostra anche una buona qualità costruttiva (solida).
ebrownolf ha scritto:Dopo una prova più approfondita posso dire che il tratto F della Eco risulta più fine di quello F montato sulla Twsbi Mini ma paragonabile a quello della 580. Premetto che ho effettuato la prova con il medesimo inchiostro e cioè il nero Lamy. Rispetto a quanto letto da più parti, la mia Eco presenta un tratto piuttosto bagnato il che aumenta leggermente anche i tempi di asciugatura, ma ciò ovviamente dipende anche dall'inchiostro utilizzato. Comunque la penna è davvero ottima, ben bilanciata (almeno senza cappuccio fissato), scorrevole e mostra anche una buona qualità costruttiva (solida).
bene, mi fa piacere che ti piaccia, sono contenta di aver fatto una recensione utile a qualcuno
ebrownolf ha scritto:Dopo una prova più approfondita posso dire che il tratto F della Eco risulta più fine di quello F montato sulla Twsbi Mini ma paragonabile a quello della 580. Premetto che ho effettuato la prova con il medesimo inchiostro e cioè il nero Lamy. Rispetto a quanto letto da più parti, la mia Eco presenta un tratto piuttosto bagnato il che aumenta leggermente anche i tempi di asciugatura, ma ciò ovviamente dipende anche dall'inchiostro utilizzato. Comunque la penna è davvero ottima, ben bilanciata (almeno senza cappuccio fissato), scorrevole e mostra anche una buona qualità costruttiva (solida).
bene, mi fa piacere che ti piaccia, sono contenta di aver fatto una recensione utile a qualcuno
Certamente, anzi colgo l'occasione per ringraziarti visto che ci hai fatto conoscere meglio la penna in questione, suscitando così grande curiosità a molti qui sul forum.
Maruska ha scritto:
Certamente, anzi colgo l'occasione per ringraziarti visto che ci hai fatto conoscere meglio la penna in questione, suscitando così grande curiosità a molti qui sul forum.
Sarei ancora più contenta se i venditori mi dessero una percentuale sulle vendite