MiataJPS ha scritto:Ma il venditore non doveva essere a conoscenza che la Lamy testa le penne e anziché sostituirla avvisarti che trovarla sporca di inchiostro fosse normale?
L'operatore medio del venditore da cui ho acquistato (a questo punto credo che fare il nome sia corretto): amazon non ha la più pallida idea di come si scrive correttamente in italiano, figuriamoci se la penna che vende, stoccata magari tra un libro e un forno microonde, sia o meno stata inchiostrata. Inoltre ogni volta si parla con una persona diversa.
Secondo me un venditore online non deve provarla visto che dal momento che la inchiostra e la lava la penna diventa usata.
Allo stesso modo lamy non può lasciare la propria penna sporca di inchiostro, le testa una per una? bene! (comunque non ho mai visto in un processo produttivo in serie un tale controllo se non a campione), se io volessi usare inchiostro rosso sai che disastro...
Comunque alla fine l'ho provata visto le vostre risposte (la penna era a posto) e funziona benone anche se il pennino graffia un po', ma si addomesticherà
P.S. Perdonatemi se ci sono errori, ma sono su smartphone
