Qunado navigo on line, cerco sempre di vedere la buona fede negli annunci, però se l'errore è documentabile da chiunque aprendo semplicemente il portale della Visconti... non entro nel merito della penna in se, viste spesso in passato a cifre che non menziono..ma qui è come scrivere Auto storica Fiat inizi ottocento
G P M P ha scritto:A prescindere dall'errore grossolano, sembra una Classic seconda serie (celluloide).
Come dicevo non mi sono espresso su la penna in se, che comunque sare più propenso a identificare come una classic dell'88, dico solo che certi annunci possono diventare forvianti e minare la credibilità dello stesso, credo basterebbe decisamente poco, per evitare errori cosi grossolani.
MaPe ha scritto:Mi raccomando, attenzione a far notare certe cose, si rischia di essere denunciati alla POLIZIA POSTALE!!! (cit.)
Ha scritto una palese inesattezza, documentabilissima,oltretutto lo penalizza in credibilità ..non vedo il problema legale nell'evidenziarlo, su ebay USA per una vendita del genere rischierebbe una causa dichiarando una data che di fatto invecchia l'oggetto
Ciao, avevo visto anch'io questo annuncio e l'inesattezza... poi mi sono fatto una risata soddisfatta, ma solo perché mi sono reso conto che frequentando questo forum si acquisiscono sempre più nozioni su penne e affini. Un paio di anni fa, e scrivevo con stilografiche già da molti anni, non me ne sarei mai accorto!
Cex71 ha scritto:Ciao, avevo visto anch'io questo annuncio e l'inesattezza... poi mi sono fatto una risata soddisfatta, ma solo perché mi sono reso conto che frequentando questo forum si acquisiscono sempre più nozioni su penne e affini. Un paio di anni fa, e scrivevo con stilografiche già da molti anni, non me ne sarei mai accorto!
Si il forum aiuta molto in questo, tanto che l'annuncio mi ha colpito subito,visto che poi lui vende penne abitualmente!