La cartuccia non devi forarla
Le Dollar scrivono eccome, ma a quel prezzo in Italia non le trovi. Comprati sta Kakuno e non pensarci più
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
gel vs stilo
- sciumbasci
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Hero 616
- Moderatore
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Namiki Blue
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 003
- Arte Italiana FP.IT M: 003
- Fp.it ℵ: 003
- Fp.it 霊気: 003
Pinuzzo, seriamente: ma ti aspettavi il pensiero unico? Mica abbiamo il MinCulPop di FountainPen.it!Pinuzzo ha scritto:É quello che penso anch'io,ma chiedo a voi apposta,ma ottengo dieci risposte diverse
Questa discussione sta diventando un vero maremagno (eufemismo per "enorme off-topic"): siamo partiti dal discutere dei vantaggi di penne stilo e penne gel, siamo passati a discutere della scelta di una buona prima penna economica (e ti rimando alla discussione omonima per avere una buona base statistica di partenza), siamo arrivati a discutere della durabilità di dette penne (che, fidati, è quella di un oggetto fatto per essere riutilizzato), ora iniziamo a discutere di penne di paesi emergenti e ricarica di cartucce.
Sono tutti argomenti affrontati in diverse discussioni nel forum, basta cercare un po' e magari intervenire lì. Un consiglio (non richiesto): piuttosto che continuare a cercare di confrontare le "dieci risposte diverse" di cui scrivevi, riposa un attimo la mente. Ritorna sul tema passato Capodanno, e se avrai ancora voglia di stilo comprane una di quelle citate. Sta sicuro che cadi in piedi.
Giovanni Paolo
gel vs stilo
Ma infatti,solo che non ne capisco niente di forum..mi scrivono consigli e rispondo, come si chiude l argomento? Io riesco a malapena a capire dove devo scrivere..G P M P ha scritto:Pinuzzo, seriamente: ma ti aspettavi il pensiero unico? Mica abbiamo il MinCulPop di FountainPen.it!
Questa discussione sta diventando un vero maremagno (eufemismo per "enorme off-topic"): siamo partiti dal discutere dei vantaggi di penne stilo e penne gel, siamo passati a discutere della scelta di una buona prima penna economica (e ti rimando alla discussione omonima per avere una buona base statistica di partenza), siamo arrivati a discutere della durabilità di dette penne (che, fidati, è quella di un oggetto fatto per essere riutilizzato), ora iniziamo a discutere di penne di paesi emergenti e ricarica di cartucce.
Sono tutti argomenti affrontati in diverse discussioni nel forum, basta cercare un po' e magari intervenire lì. Un consiglio (non richiesto): piuttosto che continuare a cercare di confrontare le "dieci risposte diverse" di cui scrivevi, riposa un attimo la mente. Ritorna sul tema passato Capodanno, e se avrai ancora voglia di stilo comprane una di quelle citate. Sta sicuro che cadi in piedi.
- G P M P
- Moderatore
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Namiki Blue
- FountainPen.it 500 Forum n.: 003
- Arte Italiana FP.IT M: 003
- Fp.it ℵ: 003
- Fp.it 霊気: 003
Se per te l'argomento è chiuso, basta non tornare a intervenire.Pinuzzo ha scritto:Ma infatti,solo che non ne capisco niente di forum..mi scrivono consigli e rispondo, come si chiude l argomento? Io riesco a malapena a capire dove devo scrivere..
Giovanni Paolo
gel vs stilo
Ah OK. un grazie a tutti. Chiudo
- Contax1961
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Pelikan M140
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
gel vs stilo
In alternativa puoi usare questi contenitori,normalmente usati per le sigarette elettroniche, se ti serve una scorta di inchiostro dietro è molto più pratico della siringa, perchè alla bisogna fa da calamaio e ti permette di ricaricare le cartucce.
Riccardo