shinken ha scritto:Ricordati di lavare sia la penna che le cartucce quando cambi inchiostro
Per lavare le cartucce io uso la suddetta siringa e un po' di pazienza ( e acqua tanta tanata )
ma intendi solo nel caso in cui cambiassi colore giusto??
shinken ha scritto:Il giovane è nella fase risparmio, preferisce lo sgabello di legno ad una poltrona.... piano piano approderà al divano, col poggiapiedi... solo questione di tempo ( e di €€ ovviamente)
Prima datemiil tempo di provarlo almeno stu sgabello
MaPe ha scritto:Facciamo prima a comprare la Fontana di Trevi.
Ragà,mo non é che dato che siete malati voi lo devono essere tutti ho anche la passione delle cuffie ma non per questo ho comprato il reparto audio dei centri specializzati...ho una cuffia,per l uso che ne faccio io mi basta e avanza.
Pinuzzo ha scritto:
Ragà,mo non é che dato che siete malati voi lo devono essere tutti ho anche la passione delle cuffie ma non per questo ho comprato il reparto audio dei centri specializzati...ho una cuffia,per l uso che ne faccio io mi basta e avanza.
Considera che molti all'inizio la pensavano come te
Pinuzzo ha scritto:
Considera che molti all'inizio la pensavano come te
Ah ora che ci penso...ieri ho visto un video sulla kakuno...e l ho vista smontata...e sinceramente la parte dove ce la filettatura in plastica mi é sembrata davvero molto scarsa... Di quella plasticaccia che,dopo tre o quattro volte che si smonta la penna, poi si rompe o si crepa...qualcuno che ce l ha mi può confermare o magari ho visto male io?
Pinuzzo ha scritto:Ah ora che ci penso...ieri ho visto un video sulla kakuno...e l ho vista smontata...e sinceramente la parte dove ce la filettatura in plastica mi é sembrata davvero molto scarsa... Di quella plasticaccia che,dopo tre o quattro volte che si smonta la penna, poi si rompe o si crepa...qualcuno che ce l ha mi può confermare o magari ho visto male io?
Perdona ma hai quello che paghi.
Luigi, tabaccaio in Genova. Quarantadue è la risposta!
shinken ha scritto:Perdona ma hai quello che paghi.
Mi pareva troppo perfetta...quindi la carico un paio di volte ed è da buttare? Se é cosi conviene la metropolitan, se é vero che hanno lo steso pennino...almeno é duratura
Basta m'è venuto mal di testa...andrò a istinto quando dovrò ordinarla
Ma no c'è gente che usa le Platinum Preppy, penne da 4€, oppure le Dollar 717i che costano qualcosa come 0,80€ in Pakistan per anni senza patemi d'animo.
Non star li troppo a pensarci, una penna è una penna. Usala, goditela, vedrai che ti durerà di più di quello che pensi. Io con la mia Dollar 717i ci scrivo tutt'ora a distanza di un anno e due mesi
sciumbasci ha scritto:Non star li troppo a pensarci, una penna è una penna. Usala, goditela, vedrai che ti durerà di più di quello che pensi. Io con la mia Dollar 717i ci scrivo tutt'ora a distanza di un anno e due mesi
Boh,non è che pretendo di farla durare delle decadi ma almeno che non si rompesse appena devo cambiare cartuccia.. 80 cent una stilo?...ma dove la fanno in Afghanistan?
Ti stai facendo troppo seg*e mentali secondo me le penne "scolastiche" nascono per essere trattate dagli studenti delle elementari. Non saranno lussuose ma sono, tendenzialmente, dei carri armati: se le tratti nei giusti modi, durano una vita e mezzo
stanzarichi ha scritto:Ti stai facendo troppo seg*e mentali secondo me le penne "scolastiche" nascono per essere trattate dagli studenti delle elementari. Non saranno lussuose ma sono, tendenzialmente, dei carri armati: se le tratti nei giusti modi, durano una vita e mezzo
É quello che penso anch'io,ma chiedo a voi apposta,ma ottengo dieci risposte diverse
Ragà ,non so se sto dicendo una corbelleria,ma caricando a siringa poi l inchiostro non esce dal buco? scusate ma mi viene da ridere