Buona pasqua

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
Pinuzzo
Touchdown
Touchdown

Buona pasqua

Messaggio da Pinuzzo »

Un salutone a tutti e buona natale..inizio col dire che sono un grandissimo ignorantone sia di forum che di stilografica..quindi scusatemi in anyicipo se sbaglierò qualcosa..cmq,ho 26 anni e in vita mia ho sempre usato le penne a sfera quasi sempre BIC ke nella mia testa erano il meglio del meglio in circolazione :D ..l unica mia esperienza con una stilografica risale a quando avevo dieci anni,era una bellissima made in china talmente buona da finire giù dal balcone dopo 10min dal primo approccio..nonostante ciò rimasi piacevolmente colpito dall aspetto estetico..solo quello però. Mò dopo anni mi sono ritrovato a maturare un certo interesse per questi oggetti ed è da qualche settimana infatti ke seguo alcuni vostre discussioni perche in un futuro prossimo vorrei prendere una stilo,non solo per me,e non ho la più pallida idea da dove iniziare...ho letto cose differenti un po ovunque e visto ke qui siete un po tutti esperti ho deciso di iscrivermi per porvi qualche domanda..quando capirò come si fa lo farò promesso :D
mak97
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
La mia penna preferita: Lamy CP1 Black
Il mio inchiostro preferito: R&K Blau Permanent
Misura preferita del pennino: Medio

Buona pasqua

Messaggio da mak97 »

Benvenuto e buon caldo natale anche a te ;)
piobove
Snorkel
Snorkel
La mia penna preferita: Lamy 620e
Il mio inchiostro preferito: Rohrer & Klingner
Fp.it 霊気: 122
Buona pasqua

Messaggio da piobove »

Benvenuto! Conosco qualcuno che ha marciato con le BIC fino all'età di trentuno anni poi, folgorato come Paolo sulla strada di Damasco, si è convertito completamente alle stilografiche. Penso che quella stilografica cinese, con i consigli del Forum, non sarebbe finita giù dal balcone. Ma la vita è così, sbadigliando s'impara :P

Marco
Pinuzzo
Touchdown
Touchdown

Buona pasqua

Messaggio da Pinuzzo »

Ahahhahaah grande!XD io da allora non ho più usato una stilo in vita mia,ero convinto che per averne una decente bisognasse spenderci un patrimonio..mo però ho impatto leggendo qui che ce ne sono di decenti anche con poki euro...giusto ieri ho visto in un centro commerciale una bancarella ke aveva stilo cinesi..a saperlo magari ne prendevo una per prova
scossa
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Omas A. VESPUCCI
Il mio inchiostro preferito: Diamine Chocolate Brown
FountainPen.it 500 Forum n.: 066
Arte Italiana FP.IT M: 071
Fp.it ℵ: 060
Fp.it Vera: 016
FP.it 5000: 109

Buona pasqua

Messaggio da scossa »

Pinuzzo ha scritto:.... poki euro.... bancarella ke a....
So che è Natale e bisogna essere buoni, ma non stai scrivendo un sms e non paghi a carattere quindi, per favore, risparmiamo certe storpiature alla nostra povera e bellissima lingua!

P.S.: Benvenuto e auguri anche a te!
Cordialità.

Marco
___
Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
Pinuzzo
Touchdown
Touchdown

Buona pasqua

Messaggio da Pinuzzo »

L importante é capirsi,im fondo é un forum non sto scrivendo al mio avvocato. Comunque qualche errore capita dopo anni e anni di SMS..soprattutto scrivendo da cella. saluti
Pinuzzo
Touchdown
Touchdown

Buona pasqua

Messaggio da Pinuzzo »

Grazie del benvenuto e ancora auguriaa tutti
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Contatta:

Buona pasqua

Messaggio da piccardi »

Ciao Pinuzzo,

un caloroso benvenuto anche da parte mia, a questo punto aspettiamo le tue domande...

Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Pinuzzo
Touchdown
Touchdown

Buona pasqua

Messaggio da Pinuzzo »

piccardi ha scritto:Ciao Pinuzzo,

un caloroso benvenuto anche da parte mia, a questo punto aspettiamo le tue domande...

Simone
grazie mille :) ho già posto la mia prima,a quanto ho capito "scontata", domanda ma dalle risposte ricevute ho già imparato cose nuove su cose a me totalmente sconosciute,quindi un grazie ancora a tutti voi, siete un pozzo di scienza stilografica!un bel forum complimenti:)
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”