Daccordo con te al 100%.jabbahulk ha scritto:Non posso che confermare l'ottima costruzione delle penne TWSBI e la loro vocazione ad essere muli.
Forse un po' anonime ma molto affidabili, richiedono un po' di allineamento e sistemazione dei rebbi durante il rodaggio ma nulla di più, sembrano siano fatte per scrivere e durare. Null'altro.
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Consiglio TWSBI demostrator
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Pelikan M200
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Florida Blue
- Misura preferita del pennino: Medio
Consiglio TWSBI demostrator
- loruig
- Touchdown
- Il mio inchiostro preferito: Blu
- Misura preferita del pennino: Fine
jabbahulk ha scritto:Non posso che confermare l'ottima costruzione delle penne TWSBI e la loro vocazione ad essere muli.
Forse un po' anonime ma molto affidabili, richiedono un po' di allineamento e sistemazione dei rebbi durante il rodaggio ma nulla di più, sembrano siano fatte per scrivere e durare. Null'altro.
L'allineamento dei rebbi é una cosa che si concretizza con il normale utilizzo? GRAZIE!
Quant’è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza.
che si fugge tuttavia!
chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza.
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Optima
- Il mio inchiostro preferito: Kon Peki
- Misura preferita del pennino: Fine
un po' di rodaggio aiuta, ma l'utilizzo di una lente di ingrandimento e un po' di pazienza x allineare i rebbi piano piano sono imprescindibili.
La TWSI è una penna "nervosa" e il pennino è estremamente rigido: attenzione a non strafare a manipolare il pennino e l'alimentatore in quanto sono in posizione solo a pressione. CIAO!
La TWSI è una penna "nervosa" e il pennino è estremamente rigido: attenzione a non strafare a manipolare il pennino e l'alimentatore in quanto sono in posizione solo a pressione. CIAO!