Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Una sera avevo lasciato una penna sul comodino, il mattino seguente mi sveglia un rumore. Era lei che giocava a trascinare la stilo con la zampa per tutta casa Vivo in un appartamento e ho quattro gatte, lei è la più "pestifera", qua simpaticamente ha voluto farmi compagnia mentre ripetevo
Allegati
IMG_0196.JPG (2.42 MiB) Visto 2460 volte
"Uno scienziato nel suo laboratorio non è soltanto un tecnico, è anche un fanciullo posto di fronte a fenomeni naturali che lo impressionano come un racconto di fate." Marie Curie
mi congratulo per il gatto, e pure per le stilografiche.
dipende molto dal carattere del gatto
io ti consiglio di mostrargliene qualcuna, se no può sentirsi escluso, e anche intestardirsi.
e poi non ti diverti, con loro, non vedendoli assieme. però poi nasconditele bene, quando non puoi sorvegliare pennini 'insù nell'armadio. devi pensare che il pennino è luccicante e si muove. per questo a noi piace. e anche ai gatti
Partecipo anche io alla discussione. Qui la mia gatta che mi impedisce di scrivere perché ritiene che sia il momento delle coccole.
La stilografica è una Pelikano di qualche annetto fa, che mi ha accompagna fin dall'inizio dell'università