Contax1961 ha scritto:
In realtà la TWSBI in origine montava i Bock., poi è passata alla jowo, si nota dalle forme diverse del pennino nelle prime serie.In ogni caso sono entrambi ottimi pennini, Jowo probabilmente più abbordabili come prezzo. Direi paragonabili ai pennini della Schmidt. La TWSBI si presta bene a fare esperimenti con alternative di pennini, se poi ci condividi le tue impressioni sarebbe interessante leggerne l'opinione.
Ho avuto tre pennini Delta 2 F e 1 M, false partenze tutti e tre.
Ho tolto quei pennini li ho sostituiti con quelli Twsbi, mai più una falsa partenza!
Quando mi arriverà il pennino architect di sicuro vi farò sapere qualcosa in merito.
io ho avuto lo stesso problema tanto che avevo avanzato una teoria su i pennini Bock della Delta... viewtopic.php?f=12&t=13191
Contax1961 ha scritto:Mi sono collegato per vedere se erano rientrati in stock alcuni articoli..ho scoperto che molti prezzi sono raddoppiati...da 9 a 18 euro....
Avranno letto questo discorso
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Maruska ha scritto:
Quando mi arriverà il pennino architect di sicuro vi farò sapere qualcosa in merito.
Sarebbero interessanti le tempistiche della spedizione
Ogni giorno che passa mi fa apprezzare sempre di più questi pennini. Il tratto EF dei JoWo in mio possesso è paragonabile a quelli delle Sailor EF e sotto certi aspetti li trovo migliori se si usa carta comune/di bassa qualità.
Contax1961 ha scritto:Mi sono collegato per vedere se erano rientrati in stock alcuni articoli..ho scoperto che molti prezzi sono raddoppiati...da 9 a 18 euro....
sicuro che abbiano raddoppiato i prezzi? a me stava traendo in inganno il fatto che quando selezionavo l'articolo (esempio Steel Nib Unit Size 6) mi impostava di default una personalizzazione (Custom tip regrinding ) che faceva salire di molto il prezzo. Basta deselezionarla per avere il prezzo base.
ps. dritta del sito molto interessante
p.s. oggi c'è lo sconto del 10% su tutto
sicuro che abbiano raddoppiato i prezzi? a me stava traendo in inganno il fatto che quando selezionavo l'articolo (esempio Steel Nib Unit Size 6) mi impostava di default una personalizzazione (Custom tip regrinding ) che faceva salire di molto il prezzo. Basta deselezionarla per avere il prezzo base.
ps. dritta del sito molto interessante
p.s. oggi c'è lo sconto del 10% su tutto
Si inoltre alcuni sono stati rimossi, in giro il prezzo però ho visto è quello anche da altri rivenditori, quindi potrebbe essere un rialzo del listino
ti faccio un esempio pennino base senza fronzoli M ora circa 16 ,prima era la metà...
Mi sa che stanno facendo qualche aggiornamento al portale, adesso sembra siano tornati i vecchi prezzi... ho cancellato anche la cache di navigazione per scrucopolo prima di ricaricare la pagina, se rimangono questi prezzi sono i più bassi in giro al momento, considerando che poi le spese sono veramente basse rispetto ad altri. Speriamo ritorni anche l'assortimento
Negli screen si vede bene la differenza dopo la castomizzazione